Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ue49 curvo

(Argomento creato il giorno: 02-11-2017 02:32 PM)
906 Visualizzazioni
Chri32
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ieri mi sono accorto che da spento il display della tv presentava una lunga striscia verticale, fuori naturalmente è perfetto. Una volta accesso il dramma: la striscia è completamente nera e piu larga e rende la tv inutilizzabile!!!

La tv ue49k6300 è stata acquistata a febbraio 17, ha pochi mesi e nessuno l'ha toccata!!!

Per esperienza, passerà in garanzia? 

Altrimenti quanto potrà costare la riparazione? 

Grazie Chri

0 Likes
3 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Chri32, Benvenuto nella nostra Community!

Da quanto descrivi, sinceramente, considerando che la riga si vede a schermo spento, sembrerebbe un danno fisico ed in questo caso non sarebbe coperto da garanzia.

Te lo dico chiaramente senza avere alcun modo di vedere il TV e basandomi esclusivamente sulla breve descrizione che hai riportato quindi non prenderla come risposta definitiva.

Ti consiglio in questo caso di contattare il servizio clienti al numero 800 7267864 per valutare come procedere.

Restiamo a disposizione in caso di dubbi.
Ciao!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Chri32
First Poster
Opzioni
Intanto grazie della schiettezza, immagino che la garanzia non copra questo tipo di problema anche se ignoro davvero come siamo successo dato la tv è appesa e nessuno la tocca, a meno che sia stata pulita troppo a fondo.
Ti chiedo un' ultima gentilezza, in modo informale, quanto potrebbe aggirarsi la riparazione??? Perche se supera una certa cifra mi risparmio almeno il viaggio al centro assistenza...

Grazie mille

0 Likes
Chri32
First Poster
Opzioni

Mi rispondo da solo, può essere utile a qualcuno.

Tv portata al centro assistenza ufficiale, responso:

Non passa in garanzia, prezzo riparazione euro 500. Sinceramente fino a 300/400 ce li avrei spesi ( la tv è di febbraio) ma a queste cifre vedrà il secchione!

Il tecnico mi ha detto che probabilmente per girarla è stato premuto lo schermo e quindi l ho danneggiato io. Non ho protestato. 

Amen.

0 Likes