in data 02-11-2017 02:32 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti, ieri mi sono accorto che da spento il display della tv presentava una lunga striscia verticale, fuori naturalmente è perfetto. Una volta accesso il dramma: la striscia è completamente nera e piu larga e rende la tv inutilizzabile!!!
La tv ue49k6300 è stata acquistata a febbraio 17, ha pochi mesi e nessuno l'ha toccata!!!
Per esperienza, passerà in garanzia?
Altrimenti quanto potrà costare la riparazione?
Grazie Chri
in data 03-11-2017 10:23 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Da quanto descrivi, sinceramente, considerando che la riga si vede a schermo spento, sembrerebbe un danno fisico ed in questo caso non sarebbe coperto da garanzia.
Te lo dico chiaramente senza avere alcun modo di vedere il TV e basandomi esclusivamente sulla breve descrizione che hai riportato quindi non prenderla come risposta definitiva.
Ti consiglio in questo caso di contattare il servizio clienti al numero 800 7267864 per valutare come procedere.
Restiamo a disposizione in caso di dubbi.
Ciao!
in data 04-11-2017 01:23 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-11-2017 02:49 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi rispondo da solo, può essere utile a qualcuno.
Tv portata al centro assistenza ufficiale, responso:
Non passa in garanzia, prezzo riparazione euro 500. Sinceramente fino a 300/400 ce li avrei spesi ( la tv è di febbraio) ma a queste cifre vedrà il secchione!
Il tecnico mi ha detto che probabilmente per girarla è stato premuto lo schermo e quindi l ho danneggiato io. Non ho protestato.
Amen.