Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema ue46b7000wp errore bit 2000

(Argomento creato il giorno: 07-01-2016 10:51 PM)
3272 Visualizzazioni
Nikyda
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho un problema con un tv samsung modello ue46b7000wp (fine 2009), da un po' di tempo ha cominciato a dare problemi di ricezione dei canali del digitale terrestre, dapprima solo con le tre reti rai, poi pian piano con tutti gli altri canali, peggiorando sempre piu con il classico squadrettamento delle immagini.

Ho fatto verificare il segnale proveniente dall'antenna da un tecnico ed è buono, ho sostituito il cavo dell'antenna, ho aggiornato il software della tv e riazzerato le impostazioni, ma niente da fare, ho provato a collegare un'altra tv samsung alla stessa presa e si vede benissimo. L'autodiagnosi della TV riporta il livello di errore bit 2000, e la potenza del segnale che oscilla tra 0 e 50.

Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema e se c'è qualche altra verifica che possa fare?

Grazie a tutti

Nicola

0 Likes
2 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Nikyda e benvenuto.

Da quello che scrivi sembrerebbe essere un problema del tuner... ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!
0 Likes
Nikyda
First Poster
Opzioni
Ciao, e grazie Paolo, il fatto è che ho portato la tv nell'appartamento sotto al mio, che utilizza lo stesso impianto di ricezione, e li la mia tv si vede benissimo, a questo punto nn credo sia un guasto alla tv.