Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tv plus come sorgente tv

(Argomento creato il giorno: 09-05-2018 10:29 PM)
94194 Visualizzazioni
stepolla76
Apprentice
Opzioni

Da alcuni giorni mi sono accorto che al posto della sorgente tv, dove vedevo il digitale terrestre, adesso ho tv plus e non riesco a vedere più il digitale terrestre. Ho provato a rimuovere l'icona di tv plus ma rimane sempre come sorgente. Come posso risolvere? Ho un ue55ku6510

0 Likes
cableman
Navigator
Opzioni

Buongiorno, TV digitale sparita stamattina anche a me, non riesco a ripristinare. Solo TV plus

🤦🏻🤦🏻🤦🏻.

Qualche Expert mi aiuta?

0 Likes
valebook
First Poster
Opzioni
salve,ho un samsung 50 ,ma oggi è andato via il segnale
.mi dice SORGENTE..COME POSSO FARE
0 Likes
Carlo405
Student
Opzioni

Santo subito! 😇

0 Likes
fraethomas
First Poster
Opzioni
Anche io ho TV plus e non riesco a vedere la TV ho spostato l icona ho risintonizzato tt ho fatto molto di più ma nulla
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao fraethomas, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community :handshake:

Puoi indicarci il codice modello esteso del tuo TV? Lo puoi trovare nell'etichetta applicata sul retro, accanto alla voce "model code".

Ti chiedo inoltre se puoi darmi maggiori dettagli sulla situazione; sul tuo TV, nella barra del menu, trovi solo la voce TV Plus come unica sorgente e non compare più l'etichetta TV in diretta?

La sintonizzazione dei canali va a buon fine?

Se ne hai modo, puoi allegare una foto della barra del menu così da valutare insieme la situazione.

Attendo un tuo riscontro 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
erry1
First Poster
Opzioni

tanti scrivono per chiedere aiuto nei forum, ma nessuno quando risolve scrive poi come ha fatto.

stesso problema menzionato nell'argomento (immagine di ricerca sorgente) con un 43" samsung. chiamato il numero verde 8007267864 e una gentilissima persona dalla Romania si è collegata da remoto ed ha risolto velocemente.

saluti

0 Likes
Deyo88
First Poster
Opzioni

Anche io come hai risolto alla fine a me non trova nessuno canale 

0 Likes
Carlo405
Student
Opzioni

https://youtu.be/r1V5_Y8Kauw Qui ho trovato la risposta. Grazie Cassius 79

0 Likes
Antonio 676
Apprentice
Opzioni

Devo dare ragione a 

Pioneer - Premetto che o sempre sostenuto il marchio Samsung  tv  fino al 2014 poi da li in poi  si sono verificati tanti episodi  sopra tutto la sintonia canali e diventato un problema per le persone molti riscontrano la ricerca sintonia canali non attiva  se parli con il supporto samsung ti dicono e l'antenna   che poi funziona con altre tv tipo lg  akay ecc.ecc. tranne samsung , addirittura molte persono online vedono il menu segreto per farla ripartirla di nuovo per sintonizzare i canali ma e mai possibile che solo Samsung a questo problema devo risolverlo io questo problema ad amici e parenti e conoscendi che anno la tv Samsung chiedendomi il piacere di metterla a posto facendo dei reset dal menu nascosto mi dispiace dirlo ma le tv LG tutti questi problemi non li  ha , in piu' anno tutto il bluetooth  incorporato anche quella meno costosa cosa che non a la samsung un benedetto  bluetooth     oggi mi anno chiamato altre due persone sempre per la sintonia che non va spero che Sansung  cambia in meglio  e torna ad essere quella che era una grande azienda come lo e sempre stato ,  e sopra tutto dare risposte concrete e non sempre a contattare il centro assistenza, nulla di personale ma la critica serve per migliorare   

0 Likes
charlie12345
First Poster
Opzioni
Stesso problema ormai da mesi sorgente solo tv plus mai risolto!!!
In questi giorni andrò a cambiare la tv .
Non comprerò mai più un prodotto samsung e invito tutti a fare altrettanto
0 Likes