in data 19-08-2017 11:40 AM
Salve ho il tv Smart UE49MU6400 da circa un mese,ho un problema col telecomando,funziona solo lo spegnimento e l'accensione,quando premo gli altri tasti non funzionano e il led sul telecomando fa una serie di 2 lampeggi consecutivi.
Grazie
in data 20-07-2023 12:12 AM
Grazie
dopo 8 anni soluzione ancora valida, comunque stranissimo mai avuto problemi relativi ad associazione telecomando con tv
in data 20-07-2023 03:10 PM
in data 23-05-2024 09:40 PM
in data 18-08-2024 10:48 PM
Salve ho lo stesso problema funziona solo accensione e spegnimento e ad ogni tasto mi dice non disponibile....come posso fare ?
in data 20-08-2024 10:07 AM
Ciao Frank911, benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di consentirci di offrirti un supporto su misura, potresti indicarci il codice modello del tuo tv? Puoi trovarlo nell’etichetta sul retro del pannello, come nell’immagine di esempio:
Se si tratta di un modello recente, puoi reperirlo anche andando su:
Vorremmo capire, infatti, se si tratta di un tv compatibile solo con il telecomando IRDA o se utilizzi lo Smart Remote, ossia il telecomando bluetooth come il seguente:
Se possiedi lo Smart Remote, infatti, è possibile che sia semplicemente necessario procedere con un nuovo pairing, tenendo premuti i pulsanti Return e Play/Pausa fino a quando sul tv non compare il messaggio che indica che il telecomando è connesso ⬇️
Facci sapere.
Ciao!