Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema telecomando

(Argomento creato il giorno: 19-08-2017 11:40 AM)
29849 Visualizzazioni
cesco1971
Apprentice
Opzioni

Salve ho il tv Smart UE49MU6400 da circa un mese,ho un problema col telecomando,funziona solo lo spegnimento e l'accensione,quando premo gli altri tasti non funzionano e il led sul telecomando fa una serie di 2 lampeggi consecutivi.

Grazie

0 Likes
14 Risposte
Gary 68
Student
Opzioni

Grazie
dopo 8 anni soluzione ancora valida, comunque stranissimo mai avuto problemi relativi ad associazione telecomando con tv

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Gary 68, benvenuto 🤝!

Sono lieto ti sia sempre trovato bene con i nostri telecomandi.

Se dovessi aver necessità di supporto non esitare a scriverci.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
alegala
First Poster
Opzioni
Grande! Problema risolto grazie
0 Likes
Frank911
First Poster
Opzioni

Salve ho lo stesso problema funziona solo accensione e spegnimento e ad ogni tasto mi dice non disponibile....come posso fare ?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Frank911, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di consentirci di offrirti un supporto su misura, potresti indicarci il codice modello del tuo tv? Puoi trovarlo nell’etichetta sul retro del pannello, come nell’immagine di esempio:

Veronica_F_0-1724140961006.jpeg

Se si tratta di un modello recente, puoi reperirlo anche andando su:

• Menu
  • Impostazioni
  • Supporto
  • Informazioni su questo tv.

Vorremmo capire, infatti, se si tratta di un tv compatibile solo con il telecomando IRDA o se utilizzi lo Smart Remote, ossia il telecomando bluetooth come il seguente:

Veronica_F_1-1724141172590.png

Se possiedi lo Smart Remote, infatti, è possibile che sia semplicemente necessario procedere con un nuovo pairing, tenendo premuti i pulsanti Return e Play/Pausa fino a quando sul tv non compare il messaggio che indica che il telecomando è connesso ⬇️

Veronica_F_2-1724141247289.png

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes