Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve posseggo una smart tv ue40h6203ak da marzo 2015, tutto ad un tratto si è oscurato lo schermo ma l'audio continua a funzionare..cosa può... Visualizza Post
Sul samsung ue26eh 4500 da un paio di mesi ray play non funziona più. Da errore di connessione. La connessione però è presente e le altre app... Visualizza Post
Il mio Smart TV Samsung mod. UE46D5500 da alcuni giorni si accende da solo, mostra il logo Samsung e poi si rispegne per poi riaccendersi e e... Visualizza Post
Ciao, ho uno smart tv mod ue40f5500ay, versione sw 2126, da un pò di giorni non mi si connette più nè in wifi nè via cavo e se provo ad accedere... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho una TV Samsung UE40K5100AK UE40K5100 acquistata in aprile di quest'anno. L'altra sera, in seguito ad un temporale, tutti i... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, vorrei porre alla Vostra attenzione un quesito.
Ho acquistato uno smart tv modello UE60KU6072U pruduzione Slovacchia.
... Visualizza Post
salve,mi è arrivata un email da "samsung servizio clienti " che dice attivazione consegna pacco invio rif 42167628 dove chiede di compilre... Visualizza Post
Salve, ho comprato da poco questo modello di tv ma dopo la prima accensione il telecomando non funzio più se non per accendere e spegnere la tv.... Visualizza Post
salve ho un probema con rete wifi modello tv 46es7000 che prima funzionava benissimo ora ho notato che quando faccio la ricerca reti
inserisco... Visualizza Post
ciao !
Premetto che sono tecnologicamente un primitivo ma volevo capire se è possibile far dialogare Galaxy 5 e Tv Led46 via bluetooth ....grazie... Visualizza Post
Salve, dal mio smart tv mod. UED8000YQXZT non rieco più ad accedere a youtube e app 3D, inoltre non riesco ad aggiornarlo . E' possibile avere... Visualizza Post
Salve ho il tv Smart UE49MU6400 da circa un mese,ho un problema col telecomando,funziona solo lo spegnimento e l'accensione,quando premo gli... Visualizza Post
Buongiorno
Ho da poco una tv SAMSUNG 4K UE55KS700 SMART con decoder digitale terrestre e satellitare .
Il problema mio è che non riesco ha... Visualizza Post
Salve
Da Dicembra posiedo samsung serie 40ju6150, e fino a una settimana fà andava tutto bene. Ora quando voglio con smart view da pc guardare... Visualizza Post
Tv acquistata una settimana fa, modello UE55KS7000UXZT, non funziona piu. Da quando ho iniziato ad utilizzare le app ho notato che spesso andavano... Visualizza Post
Una decina di giorni fa ho acquistato questa tv,due giorni fa ha fatto un'aggiornamento,in automatico, del sotware e da li sono cominciati dei... Visualizza Post