in data 18-08-2017 10:50 PM
Tv acquistata una settimana fa, modello UE55KS7000UXZT, non funziona piu. Da quando ho iniziato ad utilizzare le app ho notato che spesso andavano in blocco dovendo staccare la spina per poter riutilizzarle. Nelle ultime ore di vita, avevo difficoltà con lo spegnimento, dovevo attendere molti secondo per vedere l'esecuzione del commando. La tv era stata spenta regolarmente e all'accesione succesiva si illuminava lo schermo e subito dopo si spegneva. É possibile sentire 2 secondi di audio prima dello spegnimento. Ho scollegato tutti i cavi, l'ho lasciata senza corrente per un bel po e non è cambiato nulla, si riavvia in continuazione.
Su internet ho riscontrato una marea di utenti con problemi del genere su diversi modelli della serie 6, 7 ed 8. Non credo di essere un caso sfortunato ne voglio rischiare ulteriormente (spesso capita fuori garanzia e la samsung chiede oro per la riparazione), ho capito che l'unica soluzione è non acquistare mai piu una tv samsung.
in data 19-08-2017 06:16 AM
Chiama l'assistenza e vedi dove possa essere il problema
in data 20-08-2017 09:44 AM
in data 21-08-2017 01:32 AM
Io ho riportato la tv in negozio e quando hanno provato ad accenderla è ripartita. A casa, avevo provato a lasciarla staccata dalla presa per qualche ora (oltre a spegnere wifi), ma magari ci vogliono piu ore perché prima di consegnarla al negozio era rimasta oltre un giorno staccata.
mai piu samsung, ora voglio prendere una sony o panasonic
in data 28-08-2017 04:31 PM
Ciao vince78,
puoi indicarmi il modello completo del TV?
Ciao :smileyhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 29-08-2017 09:44 AM
in data 29-08-2017 01:27 PM
cosa ha fatto il tecnico? Se ci fosse una soluzione che gli utenti possono trovare da soli sarebbe un problema trascurabile. Fuori garanzia, ho letto che costa sui 250 euro la riparazione, ma che poi si ripresenterà comunque in futuro.
in data 30-08-2017 11:53 AM
Ciao CCJ,
che problemi stai riscontrando?
Qual'è il modello del TV?
È nei primi due anni dall'acquisto?
Fammi sapere :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 30-08-2017 01:39 PM
ho gia spiegato tutto precedentemente