Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Telecomando UE40J6300

(Argomento creato il giorno: 31-03-2016 09:14 PM)
275 Visualizzazioni
Gero842
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

come da titolo ho un problema con il telecomando della mia smart tv acquistata a gennaio. In pratica ieri mattina ho regolarmente usato il telecomando per accendere la tv, ma dopo circa mezzora la tv non rispondeva più. Ho provato di tutto :

1. cambiato le batterie -> niente
  2. tolto le batterie e premuto power per un minuto rimesso le batterie -> niente
  3. ho staccato la presa della tv aspettato 5 minuti, tolto e rimesso le batterie (nuove) nel telecomando -> la tv si accende riesco a cambaire canale e cambiare volume, ma dopo un paio di minuti non risponde. Il ricevitore dlla tv non lampeggia più.
  4. Ho spento la tv manualmente (standby) e ho provato ad accederla col telecomando-> la luce del ricevitore della tv non lampeggia quando premo un tasto del telecomando, o meglio lo fa ma è quasi impercettibile.
  5. ho premuto return + guide  anche se non ho ben capito quale sia la giusta procedura- > niente.

In questo momento sto usando il mouse e l'app di android per gestire la tv. Smiley Triste

Spero qualcuno possa aiutarmi,  vi ringrazio anticipatamente.

0 Likes
1 Rispondere
thom841
Helping Hand
Opzioni
Se nn hai ancora provato il reset provalo.
Controlla che nn c sia qualcosa che interferisce altrimenti ha qualcosa il ricevitore IR della TV oppure più semplicemente si è rotto il telecomando, prova a fartelo cambiare XD