Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Occhiali 3d

(Argomento creato il giorno: 31-03-2016 09:10 PM)
1132 Visualizzazioni
Tigrotto
First Poster
Opzioni

buonasera,

volevo chiede un parere sugli occhiali 3d samsung .

il mio tv samsung 3d è modello ue32f6510 .ho visto vari modelli di occhiali 3d attivi samsung su un sito internet con vari prezzi

,i modelli sono SAMSUNG - SSG-3570  49 euro ,SAMSUNG - SSG-5100GB  15 euro,SAMSUNG - SSG-3570CR   52 euro,

sono tutti e tre compatibili con il mio tv ?perchè c'è tutta questa differenza di prezzo ? il primo e il terzo hanno la batteria ricaricabile, il secondo no anche se sono occhiali 3d attivi.quale modello mi consigliate di acquistare?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Tigrotto! Il primo e il terzo che hai indicato sono lo stesso modello! La differenza di prezzo con l'altro, la fa proprio la batteria ricaricabile Smiley Felice Come funzionamento e specifiche sono uguali, cambia leggermente il design. Devi decidere tu se spendere qualcosina in più per la batteria ricaricabile o cambiare le pile successivamente Smiley Felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Tigrotto! Il primo e il terzo che hai indicato sono lo stesso modello! La differenza di prezzo con l'altro, la fa proprio la batteria ricaricabile Smiley Felice Come funzionamento e specifiche sono uguali, cambia leggermente il design. Devi decidere tu se spendere qualcosina in più per la batteria ricaricabile o cambiare le pile successivamente Smiley Felice
Tigrotto
First Poster
Opzioni

Ciao Paolo!

e grazie .si in effetti il primo e il terzo sono uguali ma c'è quel  cr in più sul terzo ,che significa?forse meglio con la batteria ricaricabile.

0 Likes
odessa77
Apprentice
Opzioni

https://www.amazon.it/Gonbes-Bluetooth-Occhiali-stereoscopico-Proiettore/dp/B018X8VX56/ref=pd_lpo_vt...

ciao scusa l'intrusuone, per un samsung ju 7500 vanno bene gli occhiali di cui il link amazon sopra? GRAZIE MILLE

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao odessa77,

hai fatto questa domanda qui :winking-face:

Ti chiedo, gentilmente, di non creare post doppi come indicato da regolamento, al fine di mantenere l'ordine sulla Community :smiling-face:

Grazie!

Buona giornata

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes