Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Smart Hub UE32J5200AK

(Argomento creato il giorno: 12-04-2016 04:00 PM)
2527 Visualizzazioni
Moncio891
First Poster
Opzioni

Salve, stamani ho acquistato il suscritto tv Samsung e dopo aver eseguito tutta la procedura di configurazione, ho riscontrato un problema con lo Smart Hub, infatti quando vi accedo, le uniche icone disponibili nella sezione "In primo piano" sono "Search All", "Esercitazione" e "Samsung Apps" e nient'altro. Quest'ultima però, se selezionata non apre lo store da cui scaricare le applicazioni, ma dopo alcuni secondi di caricamento si apre una barra di ricerca con sotto la tastiera per poter scrivere; richiamando di nuovo lo Smart Hub, l'incona di "Samsung Apps" scompare, rimandendo solamente "Search All" e"Esercitazione". Il bello è che se cerco alcune applicazioni per nome, ad esempio "Netflix" o "Youtube", esse risultano gia installate ed infatti vengono aperte tranquillamente, comparendo così nella sezione "Recenti". Avendo gia una UE55JS8500, devo dire di non aver mai incontrato una situazione del genere. Ho provato a ripristinare pià volte lo Smart Hub ma senza successo, stessa cosa ripristinando l'intera tv. Inoltre pare che sia instalalta l'ultima versione del software (1106) e quindi neanche un aggiornamento mi è stato possibile fare. Ultima cosa, ho provato a collegare la tv sia in WIFI sia con cavo Ethernet ma non è cambiato niente. A questo punto cosa dovrei fare?

Piciocco831
First Poster
Opzioni
Ragazzi va anche a me,sembra il problema sia risolto meno male!! Grazie
0 Likes
Piciocco831
First Poster
Opzioni

Salve Paolo vorrei chiederti come mai mi va male premium play sulla mia samsung ue40j5200ak si blocca di continuo eppure ho una connessione ottima Vodafone 30 mega molto vicino modem e tv come mai?? Grazie

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Piciocco83 Smiley Felice
prova a reinstallare l'applicazione, per farlo sarà necessario entrare nello smart hub. andare nella sezione delle applicazioni, poi nella pagina delle applicazioni personali e posizionarsi sull'app che si desidera aggiornare. A questo punto basta tenere premuto il tasto "enter" del telecomando per circa 10 secondi e si aprirà una finestrella dove tra le varie opzioni c'è la voce "reinstalla".
Buona giornata!
0 Likes
Piciocco831
First Poster
Opzioni
Salve Erika ho provato ma mi dice che è aggiornata alla versione più recente.
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Piciocco83,
ma hai quindi reinstallato l'app?
0 Likes
Piciocco831
First Poster
Opzioni
Non mi fa reinstallare mi dice che l app e aggiornata alla versione più recente
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, procedi con un reset dello smart hub da menù - smart hub - ripristino.
0 Likes
Piciocco831
First Poster
Opzioni
ok ora ci provo
0 Likes
RobRoby1
First Poster
Opzioni

Salve anch'io possiedo un UE32J5200AK che uso soprattutto con le cuffie wireless senza problemi, purtroppo solo con Rai Replay  (anche rieseguendo lo scan del segnale tramite bottone delle cuffie) l'audio in cuffia non funziona, come mai? 

0 Likes
Piciocco831
First Poster
Opzioni
Salve Paolo ho eseguito 2 volte il ripristino di Smart hub ma il problema persiste anche se di meno rispetto prima,è una pecca avere premium play sul televisore e non poter usufruire!! È fastidioso guardare un film che si ceppa ogni 2o,3o secondi! Non so che fare.
0 Likes