Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Smart Hub UE32J5200AK

(Argomento creato il giorno: 12-04-2016 04:00 PM)
2526 Visualizzazioni
Moncio891
First Poster
Opzioni

Salve, stamani ho acquistato il suscritto tv Samsung e dopo aver eseguito tutta la procedura di configurazione, ho riscontrato un problema con lo Smart Hub, infatti quando vi accedo, le uniche icone disponibili nella sezione "In primo piano" sono "Search All", "Esercitazione" e "Samsung Apps" e nient'altro. Quest'ultima però, se selezionata non apre lo store da cui scaricare le applicazioni, ma dopo alcuni secondi di caricamento si apre una barra di ricerca con sotto la tastiera per poter scrivere; richiamando di nuovo lo Smart Hub, l'incona di "Samsung Apps" scompare, rimandendo solamente "Search All" e"Esercitazione". Il bello è che se cerco alcune applicazioni per nome, ad esempio "Netflix" o "Youtube", esse risultano gia installate ed infatti vengono aperte tranquillamente, comparendo così nella sezione "Recenti". Avendo gia una UE55JS8500, devo dire di non aver mai incontrato una situazione del genere. Ho provato a ripristinare pià volte lo Smart Hub ma senza successo, stessa cosa ripristinando l'intera tv. Inoltre pare che sia instalalta l'ultima versione del software (1106) e quindi neanche un aggiornamento mi è stato possibile fare. Ultima cosa, ho provato a collegare la tv sia in WIFI sia con cavo Ethernet ma non è cambiato niente. A questo punto cosa dovrei fare?

22 Risposte
Simy912
First Poster
Opzioni

Ciao da stamattina anch'io ho lo stesso problema. Ho chiamato al numero verde...le prime volte mi hanno detto di togliere la spina e rimetterla....ma dopo 3 ore ancora non funzionava allora mi hanno fatta richiamare dall assistenza tecnica ....hanno provato a fare di tutto ma ancora non hanno risolto...però hanno fatto la segnalazione del problema, spero che per domani lo risolvano perchè a quanto ho capito è partito tutto da un problema ai loro server . Se risolvi in qualche modo fammi sapere che ci provo anch'io ( UE40J5200)

0 Likes
Luca05861
Explorer
Opzioni
Ho una smart tv ue40j5200 nuova è da due giorni che pure a me non mi fa vedere l'icone delle app sulla piattaforma smart hub non riesco più ad inserire l'account dopo i reset per vedere di farla rifunzionare e mi da erro8005 dicendo di contattare samsung. Ho chiamato il numero verde e mi hanno risposto che attiveranno i loro tecnici e che dovrebbe essere un problema del loro server è da 11 aprile che va male. E il meglio della storia è che il giorno prima era andata in tilt l'altra mia tv serie h6240 da 48'' poi fortunatamente hanno sistemato il tutto con un aggiornamento. Sono esasperato per questi inconvenienti.
0 Likes
Piciocco831
First Poster
Opzioni
Salve ho acquistato anch'io domenica una Samsung 40 pollici serie 5 e da martedì sera che Smart hub non va! Stesso identico problema l icona scompare e appare solo search e all ! Quando apro search mi si apre una barra di ricerca e se cerco app che prima avevo mi dice funzione al momento non supportata! Fino a domenica andava tutto bene ma da ieri Smart hub non va! Quando spengo e accendo la TV mi riappare si apre ma di app nulla! Poi esco e quando premo di nuovo il tasto sul telecomando il pannello Samsung app non c'è! Esce SEARCH! Con la solita barra di ricerca!! Ho fatto reste TV una decina di volte! Per non parlare di ripristino Smart hub! Niente!! Sempre tutto uguale,aggiornamenti non ne posso fare poiché la TV dispone del ultimo!! Non so che fare!!!!!
0 Likes
Piciocco831
First Poster
Opzioni
Ragazzi aggiornate se ci sono novita! Sto impazzendo da 2 giorni ho pensato anche di portare la TV da euronics per sostituirla!!
0 Likes
Luca05861
Explorer
Opzioni
Speriamo che le parole dette dall'operatore samsumg al numero verde siano reali cioè che il problema verrà risolto in remoto dai tecnici samsung visto che chi ha il modello ''così detto economico'' della j5200 sia che sia 32,40 o 48 pollici ha una tv con poche settimane o mesi di vita e trovarsi un prodotto al 50 % delle sue funzionalità dà una certa noia e anche se è una tv di fascia medio-bassa vorrei la sua funzionalità e la priorità a sistemare la situazione in modo tempestivo come è stato fatto per la serie h6200 che in una mattinata è stata riportata in funzione. Sarei grato se la Samsumg Italia può darci una risposta a noi clienti per sapere i tempi di attesa visto la grande cortesia ed efficienza nel Call center post-vendita.
0 Likes
Piciocco831
First Poster
Opzioni
Datemi un consiglio aspetto eventuali aggiornamenti? Sarebbe inutile sostituire la TV ? Mi dispiace ha pochi giorni la mia UE40j5200ak? Ho controllato anche adesso ma sempre uguale il firmware è aggiornato alla versione 1106
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, si tratta di una problematica dovuta ai server. Abbiamo già segnalato la cosa e stanno lavorando per risolverla. Vi chiedo di pazientare fino alla risoluzione del problema Smiley Felice
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, mi hanno informato ora da casa madre che il problema dovrebbe essere rientrato Smiley Felice Potete verificare? Grazie!
Luca05861
Explorer
Opzioni
Ho fatto un ripristino della Smart hub ed è ripartito il mio tv Samsung serie j5200. Finalmente si vedono le app e si può inserire l'account.
0 Likes