in data 15-02-2019 03:47 PM
Buonasera ragazzi.
È per la seconda volta che riscontro problemi con la mia tv e mi sono scocciato Sinceramente siccome l'ho Pagato 2400 euro e nonostante il primo cambio di schermo, ora é anche peggio.
Su schermo nero ci sono chiazze bianche su vari punti dello schermo e invece su altri molto chiari tipo quando apro e sta in caricamento l app YouTube ci sono aloni e sfumature strane per tutto lo schermo. E non é finita, durante la visione di film ecc nelle zone rosse o scure ci sono tipo dei formicolio che sono fastidiosi.
La mia tv é un Samsung serie 7 65 pollici UHD tv 4k
Vi allego le foto sperando possiate aiutarmi, così da chiamare poi il servizio clienti.
PS. La garanzia di due anni é finita, ma tengo quella estesa di altri 4 anni. Copre questi problemi creati dal prodotto stesso?
Grazie tante.
Quando apro YouTube.
in data 22-07-2024 09:18 AM
Ciao andreapizza,
in precedenza abbiamo avuto modo di analizzare il tuo caso all'interno del seguente thread:
Hai avuto modo di svolgere il test consigliato dal collega Michele?
Ti riporto per comodità il messaggio che ti aveva inviato:
@Michele_P ha scritto:Ciao andreapizza, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Mi spiace per quanto accade, e posso ben comprendere il tuo stato d'animo attuale.
Hai già verificato se anche con il test immagine gli aloni che descrivi siano presenti? Ecco come fare:
- Menu
- Impostazioni
- Supporto
- Auto diagnosi
- Avvia test immagineSe dovessi riscontrare la stessa irregolarità anche in questo ambiente, il mio consiglio è di fare riferimento a un nostro centro assistenza per gli opportuni approfondimenti.
Se mi fornisci il CAP del tuo Comune, potrò indicarti il più vicino.
Resto a tua completa disposizione
.
A presto!
Rimango a disposizione per fornirti eventualmente, i recapiti del centro di assistenza a te più vicino.
Ciao!