Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema schermo Macchie bianche e non solo

(Argomento creato il giorno: 15-02-2019 03:47 PM)
41951 Visualizzazioni
Dante1897
Journeyman
Opzioni

Buonasera ragazzi. 

È per la seconda volta che riscontro problemi con la mia tv  e mi sono scocciato Sinceramente siccome l'ho Pagato 2400 euro e nonostante il primo cambio di schermo, ora é anche peggio.

Su schermo nero ci sono chiazze bianche su vari punti dello schermo e invece su altri molto chiari tipo quando apro e sta in caricamento l app YouTube ci sono aloni e sfumature strane per tutto lo schermo. E non é finita, durante la visione di film ecc nelle zone rosse o scure ci sono tipo dei formicolio che sono fastidiosi. 

La mia tv é un Samsung serie 7 65 pollici UHD tv 4k

Vi allego le foto sperando possiate aiutarmi, così da chiamare poi il servizio clienti.

PS. La garanzia di due anni é finita, ma tengo quella estesa di altri 4 anni. Copre questi problemi creati dal prodotto stesso?

Grazie tante. IMG_20190214_200528.jpg

IMG_20190214_200458.jpg

Quando apro YouTube.Quando apro YouTube.

0 Likes
80 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao andreapizza,

in precedenza abbiamo avuto modo di analizzare il tuo caso all'interno del seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/samsung-tv-85-quot-qled-qe85q60ca-macchie-bianche-scher...

Hai avuto modo di svolgere il test consigliato dal collega Michele?

Ti riporto per comodità il messaggio che ti aveva inviato:

@Michele_P  ha scritto:

Ciao andreapizza, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Mi spiace per quanto accade, e posso ben comprendere il tuo stato d'animo attuale.

Hai già verificato se anche con il test immagine gli aloni che descrivi siano presenti? Ecco come fare:

- Menu
- Impostazioni
- Supporto
- Auto diagnosi
- Avvia test immagine

Se dovessi riscontrare la stessa irregolarità anche in questo ambiente, il mio consiglio è di fare riferimento a un nostro centro assistenza per gli opportuni approfondimenti.

Se mi fornisci il CAP del tuo Comune, potrò indicarti il più vicino.

Resto a tua completa disposizione :handshake:.

A presto!

Rimango a disposizione per fornirti eventualmente, i recapiti del centro di assistenza a te più vicino.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes