Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema schermo Macchie bianche e non solo

(Argomento creato il giorno: 15-02-2019 03:47 PM)
42303 Visualizzazioni
Dante1897
Journeyman
Opzioni

Buonasera ragazzi. 

È per la seconda volta che riscontro problemi con la mia tv  e mi sono scocciato Sinceramente siccome l'ho Pagato 2400 euro e nonostante il primo cambio di schermo, ora é anche peggio.

Su schermo nero ci sono chiazze bianche su vari punti dello schermo e invece su altri molto chiari tipo quando apro e sta in caricamento l app YouTube ci sono aloni e sfumature strane per tutto lo schermo. E non é finita, durante la visione di film ecc nelle zone rosse o scure ci sono tipo dei formicolio che sono fastidiosi. 

La mia tv é un Samsung serie 7 65 pollici UHD tv 4k

Vi allego le foto sperando possiate aiutarmi, così da chiamare poi il servizio clienti.

PS. La garanzia di due anni é finita, ma tengo quella estesa di altri 4 anni. Copre questi problemi creati dal prodotto stesso?

Grazie tante. IMG_20190214_200528.jpg

IMG_20190214_200458.jpg

Quando apro YouTube.Quando apro YouTube.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sasyhgt,

ti ho risposto QUI.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Matteoxyzk
First Poster
Opzioni

Da quando mi hanno cambiato la televisione c'è solo il pannello per un problema di led bruciati hanno cominciato a darmi 3 pannelli con lo stesso problema Ho un rettangolo rosso al centro lo sai come è stato risolto ??Mi hanno dato direttamente un televisore alla fine nuovo aggiornato(senza piu alcuna garanzia ) che adesso presenta un paio di Nuvole bianche

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Matteoxyzk, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti fornirci maggiori dettagli?

Potresti indicarci il codice modello completo del tuo tv?

Hai modo di fornirci delle foto esplicative di quanto stai riscontrando?

Facci sapere,

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Nicosapa75
First Poster
Opzioni

Ciao Riccardo, ho lo stesso problema (macchie di luce verticali) il mio tv è un UE75MU7000 comprato in giugno 2018

Cosa devo fare?

Grazie, Nico

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Nicosapa75 benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Hai già verificato se le luci verticali persistono variando la sorgente video e durante l'esecuzione del test immagine dedicato?

https://www.samsung.com/it/support/model/UE75MU7000TXZT/#downloads

Nicola_P_0-1620123000613.png

In caso affermativo sarà necessario contattare il nostro servizio tecnico Samsung Smart TV, per valutare come proseguire il processo di assistenza nel modo più adeguato. 👍

https://www.samsung.com/it/support/repair/tv-av/

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Diogo008
Apprentice
Opzioni

Como vc fez 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Diogo008, benvenuto in Community! :handshake:

Hai necessità di assistenza? Come possiamo aiutarti?

If you can't write in italian, you can use english language. 🙂

Have a nice day!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
adone46
First Poster
Opzioni
Cosa fare?20240217_135325_1000019426_1708174410.jpg
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @adone46,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando.

Da quanto tempo si presenta questa situazione? 

L'anomalia persiste durante la visione di contenuti da qualsiasi sorgente? 

Qualora l'errore dovesse presentarsi indipendentemente dalla sorgente di riproduzione, ti informo che, con forte probabilità, si renderà necessario un intervento di un nostro tecnico. 

A tal proposito, ho provveduto a inviarti un messaggio privato al fine di poterti fornire ulteriori informazioni in merito. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1708435137035.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Fammi sapere, grazie.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
andreapizza
Student
Opzioni
Probabilmente per me sarà l'ultima samsung che compro in vita mia ,presa a novembre 2023 75 pollici qled presenta macchie su i quattro angoli dello schermo ,ormai samsung fa solo modelli di scarsa qualità tutti uguali nonostante abbiamo una marea di modelli ma con pannelli quasi tutti uguali ,il fatto è che ci sono persone che spendono i propri risparmi per questi cessi brava samsung!!!!
0 Likes