in data 15-02-2019 03:47 PM
Buonasera ragazzi.
È per la seconda volta che riscontro problemi con la mia tv e mi sono scocciato Sinceramente siccome l'ho Pagato 2400 euro e nonostante il primo cambio di schermo, ora é anche peggio.
Su schermo nero ci sono chiazze bianche su vari punti dello schermo e invece su altri molto chiari tipo quando apro e sta in caricamento l app YouTube ci sono aloni e sfumature strane per tutto lo schermo. E non é finita, durante la visione di film ecc nelle zone rosse o scure ci sono tipo dei formicolio che sono fastidiosi.
La mia tv é un Samsung serie 7 65 pollici UHD tv 4k
Vi allego le foto sperando possiate aiutarmi, così da chiamare poi il servizio clienti.
PS. La garanzia di due anni é finita, ma tengo quella estesa di altri 4 anni. Copre questi problemi creati dal prodotto stesso?
Grazie tante.
Quando apro YouTube.
in data 29-07-2019 09:34 AM
in data 27-10-2019 12:45 PM
Da quando mi hanno cambiato la televisione c'è solo il pannello per un problema di led bruciati hanno cominciato a darmi 3 pannelli con lo stesso problema Ho un rettangolo rosso al centro lo sai come è stato risolto ??Mi hanno dato direttamente un televisore alla fine nuovo aggiornato(senza piu alcuna garanzia ) che adesso presenta un paio di Nuvole bianche
in data 28-10-2019 10:20 AM
in data 01-05-2021 08:55 PM
Ciao Riccardo, ho lo stesso problema (macchie di luce verticali) il mio tv è un UE75MU7000 comprato in giugno 2018
Cosa devo fare?
Grazie, Nico
in data 04-05-2021 12:20 PM
Ciao a tutti, Nicosapa75 benvenuto nella Community Samsung. 🤝
Hai già verificato se le luci verticali persistono variando la sorgente video e durante l'esecuzione del test immagine dedicato?
https://www.samsung.com/it/support/model/UE75MU7000TXZT/#downloads
In caso affermativo sarà necessario contattare il nostro servizio tecnico Samsung Smart TV, per valutare come proseguire il processo di assistenza nel modo più adeguato. 👍
https://www.samsung.com/it/support/repair/tv-av/
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 25-08-2023 04:17 PM
Como vc fez
in data 25-08-2023 04:34 PM
in data 19-02-2024 07:25 PM
in data 20-02-2024 02:21 PM
Ciao @adone46,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando.
Da quanto tempo si presenta questa situazione?
L'anomalia persiste durante la visione di contenuti da qualsiasi sorgente?
Qualora l'errore dovesse presentarsi indipendentemente dalla sorgente di riproduzione, ti informo che, con forte probabilità, si renderà necessario un intervento di un nostro tecnico.
A tal proposito, ho provveduto a inviarti un messaggio privato al fine di poterti fornire ulteriori informazioni in merito.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Fammi sapere, grazie.
Ciao!
in data 19-07-2024 11:26 PM