Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema samsung ks7500

(Argomento creato il giorno: 13-12-2016 12:53 PM)
1188 Visualizzazioni
AsgardGod
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti. Ho recentemente acquistato un TV SAMSUNG KS7500. A parte che ho dovuto constatare di persona purtroppo che la mia tv come altre girovagando in rete soffre del problema di "staccamento" del pannello posteriore rispetto a quello anteriore. Spero vivamente sia una cosa prettamente estetica e che non pregiudichi in alcun modo la tv.

a parte questo, avrei un paio di domande. La prima è se ci sono in rete o se qualcuno conosce delle configurazioni ottimali per ps4 pro (mettere o togliere dei filtri, sia per input lag che per resa visiva) ma principalmente ho un problema. Ho collegato la mia ps4 pro alla TV con un cavo HDMI 2.0, attivato la game mode e anche l'HDMI UHD Color sulla porta ovviamente che sto usando. Il problema è che, una volta che attivo quest'ultima impostazione, a interevalli irregolari lo schermo diventa nero per qualche secondo, come se perdesse il segnale, senza pero' alcun messaggio a schermo. poi dopo un paio di secondi ritorna l'immagine e poi diventa nero ancora, e cosi via fino a quando non disabilito l'HDMI UHD Color. Questa cosa mi sta preoccupando un pò, ho impostato male io qualche cosa o c'è qualcosa che non va? grazie mille per l'attenzione, attendo risposte!! 

0 Likes
4 Risposte
AsgardGod
First Poster
Opzioni
Nessuno proprio??
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Non attivare l'opzione HDMI Color. Il Tv lo gestisce in automatico.

Saverio Casadidio
0 Likes
AsgardGod
First Poster
Opzioni
si ok, ma vorrei capire se è normale o cosa, da quanto capisco non lo è. In piu se non abilito quell'opzione non mi fa attivare L'HDR, quindi presumo che non lo posso usare se non l'abilito.
0 Likes
Psywolo
First Poster
Opzioni

Buongiorno.

Io ho lo stesso problema dello schermo nero a due utenze hdmi diverse (PS4 e PC). Dura pochi istanti ma non mi sembra ne carino ne normale.

0 Likes