Salve, da diverse settimane sto riscontrando problemi di connessione WIFI della Smart TV ue46ES8000. Fino a ora tutto era perfettamente... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve, da diverse settimane sto riscontrando problemi di connessione WIFI della Smart TV ue46ES8000. Fino a ora tutto era perfettamente... Visualizza Post |
Buongiorno, sono nuovo, ho un tv uhd ju6510 collegato al decoder mysky, ieri sera ha dato questo messaggio la tensione dell'immagine della... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho bisogno di aggiornare il firmware del mio tv LE37M86BDX/HEX in quanto ogni volta che lo spengo perde la memoria dei canali:... Visualizza Post |
UE46ES7000 perché l'icona della app. RAI PLAY la vedo giusta mentre quando eseguo la app fa partire la "vecchia" RAI REPLAY?!?Bisogna... Visualizza Post |
Buongiorno, ho 2 casse samsung r1 360, una delle due non si collega alla rete wifi, ho provato a cambiare rete pure in un altro luogo, ma non si... Visualizza Post |
Ciao Ho uno Smart J6300 Serie 6 a 32" http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/tv/full-hd/UE32J6300AKXZT e vorrei installare l'app... Visualizza Post |
Ho acquistato da una settimana un 49" full hd ma ho notato,subito dopo la scansione dei canali, che i colori non erano uniformi, come dire, a... Visualizza Post |
Salve ho problemi con la tv o un alone nero sulla tv cosi come da foto...Come risolvo? Visualizza Post |
Salve, ho una smart TV samsung full hd modello serie 6 curved UE49K6300AK, riscontro il problema della connessione della TV, non si connette la... Visualizza Post |
Salve, ho una smart tv samsung full hd modello serie 6 curved UE49K6300AK, riscontro il problmea della connessione della tv, non si connette la tv... Visualizza Post |
Gentilissimi, ho da 15 giorni questa tv. All'inizio compariva il bollino rosso Rai con tutte le sue funzioni di guida tv e rai replay ora... Visualizza Post Con il tasto in alto a destra del telecomando (quello con quattro puntini colorati ) pigiare in corr... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho acquistato un TV UE49KU6100K con la promo Dream Pack esclusiva Unieuro. Provando a registrare il tutto mi viene... Visualizza Post Ciao ho avuto stesso problema settimana scorsa. Ho contattato un'operatrice Samsung su Live chat e m... Visualizza Post |
salve, mi è appena arrivato il 49 ks8000. per usarlo come smart tv con una tastiera con mouse incorporato, quale è la sua compatibile che non crei... Visualizza Post |
Salve, posseggo una smart tv UE55F9000 e ultimamente mi è stata regalata una one connect box appartenuta ad un UE65HU8500 (senza cavi e... Visualizza Post Non so se ti funzionerà. Non sono sicuro tu riesca ad accoppiarlo al tuo TV. Il guadagno che ne avre... Visualizza Post |
Salve, da ieri il modulo Premium smart cam non termina l'inizializzazione ovvero arrivato al 90% ricomincia da capo. Ho provato, per... Visualizza Post |
ciao a tutti, sono nuovo della community. ho appena acquistato una tv UE55KU6400, pur leggendo vari post precedenti e cercando altrove in... Visualizza Post |
Ho smarrito i dati della garanzia che ho prolungato per al tri 2 anni. Ho chiamato al servizio clienti samsung e mi hanno detto 6 gg fa che mi... Visualizza Post |
Salve ho riscontrato problemi di visione sulla mia televisione allego foto se qualcuno gentilmente potrebbe essermi d aiuto e spiegarmi cosa siano... Visualizza Post |
Dall'ultimo aggiornamento firmware (1471), il mio JS9000 non legge più i sottotitoli esterni ai file video (file "srt"). Li ha sempre... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, vorrei porre una domanda riguardo alla compatibilità di questo tv smart con tastiera wireless. Mia madre possiede il... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
13 | |
6 | |
6 |