Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ombre Samsung TV 4K Crystal UHD serie 7

(Argomento creato il giorno: 09-01-2021 11:19 PM)
386 Visualizzazioni
ErnestoCamele
Apprentice
Opzioni

salve, 

ho notato da un po’ di tempo due colonne d’ombra parallele nello schermo (nella foto sono riuscito a farla ad una soltanto). Questo colonne non creano tanto fastidio in quanto difficilmente le noto ma nelle scene chiare si vedono eccome (sopratutto in modalità gioco e infatti la foto è stata fatta mentre giocavo su PS4 collegata in HDMI). 
voglio pensare che siano fatte apposta ma mi sembra improbabile però il fatto che siano PERFETTAMENTE parallele mi fa pensare. Chiedo delucidazioni, il TV ha solo 3 settimane e il led l’ho montato solo oggi sperando in qualche modo di migliorare la situazione (pensavo fosse una mia allucinazione per affaticamento di occhi ahahahahah) 

07473F13-332D-4F35-876D-64C1624557DF.jpeg

0 Likes
5 Risposte
Karimkowi
Navigator
Opzioni
È in garanzia?
0 Likes
ErnestoCamele
Apprentice
Opzioni

Si, come ho scritto ha solo 3 settimane. Prima di fare una cosa così tediosa da avere a che fare con assistenza ecc...volevo capire se la cosa è comune in quanto sono perfettamente parallele queste linee e si intravedono non danno tutto questo fastidio. Però se è un problema solo mio, allora dovrò fare come mi consigliato 

0 Likes
Karimkowi
Navigator
Opzioni
mi sa che dovrà cambiare schermo, ha me è successo con il Samsung curvo però le ombre di led mal funzionanti erano al centro. Spero di esserle stato di aiuto e mi dispiace per la sua tv ,cordiali saluti
0 Likes
ErnestoCamele
Apprentice
Opzioni

La ringrazio, terrò sicuramente in conto la soluzione della sostituzione MA PRIMA vorrei sentire anche l’opinione di chi possiede il mio stesso modello (Samsung Crystal UHD 4K series 7). Magari è una cosa normale e non c’è da preoccuparsi perché ripeto in certe occasioni non creano fastidio, è solo nelle immagini chiare che le noto. 

Davide958
Apprentice
Opzioni

Ciao anche io ho lo stesso modello di tv il 43 pollici e ho le stesse ombre, credo di chiami Vertical banding il problema. Sono praticamente uguali e nella stessa zona della tua tv. Puoi farmi sapere come hai risolto(se hai risolto) il problema? Ľ hai mandato in assistenza?

0 Likes