Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema impostazioni tv mod. UE43RU7090U

(Argomento creato il giorno: 03-12-2019 05:07 PM)
3215 Visualizzazioni
Silvy16
Student
Opzioni

Salve,

Dopo aver acquistato la tv domenica, da ieri quando vando in impostazioni, non riesco a cambiare parametri cioè quando schiaccio una categoria ad esempio nella voce "Generali > Rete non mi fa andare nelle voci sottostanti o modificare qualcosa.Per il resto funziona tutto normalmente. A qualcuno é già capitata una cosa simile? 

Grazie 

0 Likes
Salta alla soluzione
14 Risposte
Skydrake
Apprentice
Opzioni

HO RISOLTO.

Col ripristino impostazioni di fabbrica, ma non nel modo indicato sopra (irraggiungibile se non funzionano i tasti direzionali del telecomando), bensi, premendo per 5 secondi il piccolo pulsante che c'è in basso appena dietro la cornice (in corrispondenza della scritta Samsung) e immediatamente dopo per 5 secondi il pulsante spegni del telecomando.

0 Likes
Tubo
First Poster
Opzioni
Anche io ho il problema che il tasto giu non funziona nel menu impostazioni e per questo motivo non riesco a riconnetterlo al router che ho cambiato.
0 Likes
Tubo
First Poster
Opzioni
Come era la cosa del tastino dei cinque secondi ?
0 Likes
cloudxxx
First Poster
Opzioni
Buongiorno non riesco a salire nel tasto wireless come che fosse bloccato, cosa posso fare smart tv samsung
0 Likes
cloudxxx
First Poster
Opzioni
Buongiorno non riesco a salire nel tasto wireless come che fosse bloccato, cosa posso fare smart tv samsung20220924_123631_73518_1664015793.jpg
0 Likes