in data 03-12-2019 05:07 PM
Salve,
Dopo aver acquistato la tv domenica, da ieri quando vando in impostazioni, non riesco a cambiare parametri cioè quando schiaccio una categoria ad esempio nella voce "Generali > Rete non mi fa andare nelle voci sottostanti o modificare qualcosa.Per il resto funziona tutto normalmente. A qualcuno é già capitata una cosa simile?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-12-2019 04:06 PM
Ciao Silvy16,
ti ringrazio per i dettagli.
Da quanto descrivi e da quanto si evince dall'immagine, le opzioni sono disponibili ma non risulta possibile interagirvi con l'utilizzo del telecomando.
In questo caso potrebbe essere utile eseguire un duplice reset sul tv, ma a tal fine è necessario interagire con il menu delle Impostazioni.
Ti indico come procedere, in modo tale che possa effettuare un tentativo.
Puoi eseguire un reset delle impostazioni del tv nel seguente modo:
Per il reset dello Smart Hub dovrai andare su:
Se non risulta essere possibile eseguire la procedura per via del blocco che stai riscontrando, ti consiglio di fare riferimento al nostro supporto tecnico così da poter eseguire maggiori verifiche in tempo reale.
Ti ho fornito, in questo caso, maggiori delucidazioni in privato.
Ciao!
in data 04-12-2019 12:33 PM
Ciao Silvy16, Benvenuto sulla Community Samsung!
Quando provi a selezionare alcune opzioni nelle impostazioni, queste sono contrassegnate in grigio e non sono dunque selezionabili?
Hai provato ad accedere alle impostazioni dopo esserti posizionato su un canale tv?
Facci sapere,
Ciao!
in data 04-12-2019 02:16 PM
Buongiorno,
Grazie per la risposta.
Si ho provato ad accedere alle impostazioni da un canale tv e in pratica sono visibili tutte le voci e in ogni categoria riesco ad accedere solo sulla prima riga e quando schiaccio sul telecomando la freccia giù non funziona, anche il tasto enter e rimane su quella riga .Ho provato poi questi metodi :
-Staccare la spina e premere sulla tv il tasto di accensione per 40 sec e riaccenderla
-Ho scaricato la versione software 1335 su usb e aggiornato la tv
Ma purtroppo non é cambiato nulla non so cosa fare a sto punto.
Metto in allegato anche una foto per far chiarezza...
.
in data 06-12-2019 04:06 PM
Ciao Silvy16,
ti ringrazio per i dettagli.
Da quanto descrivi e da quanto si evince dall'immagine, le opzioni sono disponibili ma non risulta possibile interagirvi con l'utilizzo del telecomando.
In questo caso potrebbe essere utile eseguire un duplice reset sul tv, ma a tal fine è necessario interagire con il menu delle Impostazioni.
Ti indico come procedere, in modo tale che possa effettuare un tentativo.
Puoi eseguire un reset delle impostazioni del tv nel seguente modo:
Per il reset dello Smart Hub dovrai andare su:
Se non risulta essere possibile eseguire la procedura per via del blocco che stai riscontrando, ti consiglio di fare riferimento al nostro supporto tecnico così da poter eseguire maggiori verifiche in tempo reale.
Ti ho fornito, in questo caso, maggiori delucidazioni in privato.
Ciao!
in data 11-12-2019 02:02 AM
Grazie per le informazioni fornite !
Alla fine era un difetto della tv così me la sono fatta cambiare presso il negozio dove l'ho acquistata visto che i 14 giorni non erano ancora passati.
Saluti
13-10-2020 07:43 PM - modificato 13-10-2020 07:43 PM
Io ho lo stesso problema fino a pochi giorni fa funzionava adesso non va più. Ho provato anche a dare disposizioni con i comandi vocali per un factory reset ma arrivato alla fine dopo aver inserito il PIN mi chiede conferma con un si che non posso selezionare ne con le frecce ne con i comandi vocali. Il modello della mia smartv è UE65RU7450UXZT
in data 07-05-2021 01:45 AM
Salve, ho lo stesso identico problema.
Il telecomando si rifiuta di andare giù nel menu per raggiungere le opzioni in basso e cosi selezionare l'opzione Autodiagnosi e quindi il ripristino. Idem con il cellulare che ho collegato con Smarthing.
in data 07-05-2021 12:03 PM
Ciao a tutti, Skydrake benvenuti nella Community Samsung. 🤝
Oliviero84, avevi ricevuto risposta qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/problemi-con-smart-tv/m-p/3388102#M169856
Skydrake, puoi indicare il codice modello completo del televisore in tuo possesso? La maggior parte del modelli possiede dei tasti integrati nel pannello, proprio per permettere l'interazione anche quando il telecomando non riesce a permetterla adeguatamente.
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data
10-05-2021
03:28 PM
- data ultima modifica
10-05-2021
03:39 PM
autore
Cornelia_M
Salve, la TV è montata a parete e mi è difficile staccarlo da solo (è pur sempre un 65'') però col i comandi vocali riesco ancora a entrare nella voce Informazioni su questo TV. Ecco la videata:
[RIMOSSO - LINK CONTENENTE DATI PRIVATI DEL PRODOTTO (S/N)]
Notare che il menu con i tre pulsanti sotto i codici (Licenza open source, Codice QR, Chiudi) non si possono selezionare nè col telecomando, nè col cellulare con l'app Smarthing
in data 10-05-2021 03:48 PM
L'immagine con tutti i codici è sparita.
Codice modello è U65RU7450UXZT