Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema foto con cornice passepartout the frame

(Argomento creato il giorno: 14-01-2021 12:42 AM)
1073 Visualizzazioni
boraffo1
First Poster
Opzioni

Buonasera ho un problema con la tv the frame. Sto provando da mesi ad impostare delle foto personali con cornice ma non riesco. Mi spiego meglio:

Quando dall'app del cellulare apro smartThings e vado ad impostare una foto personale nella modalità arte non ho problemi, ma se voglio creare una cornice e quindi clicco su crea cornice ed imposto passepartout moderno, ampio o sottile in tv vedo solo la cornice e resta lo sfondo nero. (Passepartout ombreggiato, panoramico e trittico non da problemi). Come devo risolvere? Grazie

0 Likes
10 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao boraffo1, 

sembrerebbe essere presente un'anomalia in fase di elaborazione dell'immagine. Il problema si verifica con qualsiasi foto personale? 

Quale modello di The Frame possiedi, esattamente? 

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
boraffo1
First Poster
Opzioni

The frame 43 pollici del 2020. Il problema lo fa con tutte le foto personali

0 Likes
Vale_muffin
First Poster
Opzioni

Anche io stesso identico problema, hai trovato per caso una soluzione? Le sto provando tutte 😭

0 Likes
boraffo1
First Poster
Opzioni

Sto aspettando una risposta da mesi, ma nulla. Ho ancora lo stesso problema tuo

0 Likes
boraffo1
First Poster
Opzioni

Purtroppo no, sono in attesa di un assistente che risolvi il problema

0 Likes
boraffo1
First Poster
Opzioni

La mia è la versione 2021 43 pollici. Non riesco ancora a risolvere il problema

0 Likes
Vale_muffin
First Poster
Opzioni
Io sto facendo delle prove ora, hai visto che se metti un filtro la foto appare? Solo se la lasci senza filtro è nera. Non sono un granchè, preferirei avere la mia foto e basta, però l'ultimo, "pastel", non è malissimo...speriamo comunque che risolvano il problema perchè è proprio frustrante
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Vale_muffin, benvenuta in Community, ciao boraffo1 e scusami per non averti fornito riscontro a suo tempo!

L'anomalia che state riscontrando è probabilmente legata a SmartThings; sembrerebbe che sia presente un problema con la gestione di alcuni elementi in fase di trasmissione al TV.

Posso suggerirvi alcune azioni di verifica standard sull'applicazione, tra cui il controllo di nuove versioni di SmartThings, la cancellazione della cache dell'app o il ripristino della stessa, in base alle possibilità offerte dallo smartphone in uso.

Il ripristino dell'applicazione comporterà la necessità di rieseguire l'associazione con il TV. Avete già provato questa soluzione? Se si, potrebbe essere necessario segnalare la difficoltà direttamente agli Sviluppatori attraverso le informazioni presenti sulla pagina dell'app nello store, cosicchè arrivi direttamente ai reparti di competenza che potranno svolgere tutte le verifiche del caso.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Anailelly
First Poster
Opzioni
Buonasera ho acquistato un frame 32 pollici non riesco a capire dove si trova impostazione per scegliere il modello/colore del passpartou. Per ora mi appaiono immagini casuali e mi va anche bene ma vorrei inserire il passpartou
0 Likes