Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
A seguito dell'annoso problema della perdita della connessione a internet (ma non alla rete locale) ho provato a fare un reset... Visualizza Post
Buona sera io ho un Samsung Qled 60 series 55 pollici. Con il mio Sky Q black non sono riuscito a vedere la partita in 4k. Nelle impostazioni TV... Visualizza Post
Salve, ho acquistato meno di un mese fa il tv in oggetto. Da oggi presenta uno schermo con immagini distorte e colori che variano dal rosso scuro... Visualizza Post
La mia tv dopo un trasloco al momento dell’accensione presenta uno schermo nero che indica la necessità di collegare il decoder alla presa di... Visualizza Post
Ciao ragazzi,é da quasi un mese che ho il mio samsung qled 49 pollici con lo schermo spaccato, ho chiesto un preventivo al centro assistenza e mi... Visualizza Post
Buongiorno, dopo aver montato a soffitto il mio tv 43 pollici KS7500, inclinato di 5°, ricollegando alla spina non si accende più il led rosso. Ho... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, la settimana scorsa ho acquistato questo qled QE55Q74TATXZT Serie Q70T Modello Q74T e fin da subito ho riscontrato problemi di... Visualizza Post
Ciao, sul sito Samsung Italia è già presente il nuovo TV Neo QLED 4K QN95A 202155" ma non è specificato il costo, tranne la dicitura " dove... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho acquistato un bose portable speaker Bluetooth per caso e l’ho collegato come audio esterno della mia TV ma purtroppo ho un... Visualizza Post
Da qualche settimana (UE50tu7170uxzt) non riesco più a vedere i contenuti Prime video. L'app è presente si apre e vedo i contenuti,ma quando... Visualizza Post
Ottimo, appena passati i 2 anni di garanzia, il mio fanstastico TV led curvo ha già un difetto.
Una bella imponente striscia nera verticale.
... Visualizza Post
Con il televisore TU8500 da 50 pollici del 2020 non sono visibili gran parte dei film su HD, connesso alla porta Usb, quando questi sono... Visualizza Post
Dopo un reset del televisore perde la memorizzazione dei canali ogni volta che si spegne. Ho provato ulteriore reset senza risultato. Stessa cosa... Visualizza Post
Ho ue55h6800ay e come uscita audio con i cavo ottico ho un sistema hi fi sony MHC-S7AV 5.1 . Vorrei comandare tutto con il telecomando della tv ma... Visualizza Post
Mi pare di aver seguito alla lettera le istruzioni per partecipare alla promo in corso Rinnova TV: ho comprato un modello promozionato (presente... Visualizza Post