Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di riproduzione contenuti su disney+

(Argomento creato il giorno: 09-12-2021 08:14 PM)
1120 Visualizzazioni
Toto11
First Poster
Opzioni
Ho il problema sopra indicato. Ho provato a resettare il tv, riavviare il modem, abbassare l'utilizzo dati in download su disney, a cancellare le cache dell'app, a cambiare tipo di connessione e riavviare l'app. Funziona ovunque, su dispositivi mobili che su firestick; Tranne che su questa TV modello 2020/2021.
Capita solo nel mio caso?
0 Likes
6 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Toto11,

la situazione descritta risulta essere insolita.

Potresti indicarmi il codice modello del tv in tuo possesso? Considera che situazioni di questo tipo, generalmente, potrebbero essere legate ad un mancato aggiornamento del tv o dell'applicazione stessa.

Fornendomi il dato richiesto potrò verificare le informazioni sul tuo tv e assisterti adeguatamente.

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Toto11
First Poster
Opzioni
Il modello è QE65QN800ATXZT.
Il tv è aggiornato e l'applicazione anche sembra aggiornata.
Quest'ultima funziona, si avvia. Solo che selezionando un contenuto rimane fisso il cerchio di caricamento per poi darmi un errore con infine scritto errore 39
0 Likes
ClaudiaB67
First Poster
Opzioni

Io ho lo stesso problema 

il modello della tv UE55AU7175UXZT

imei [RIMOSSO NUMERO DI SERIE - DATO PRIVATO]

mi è stato consegnato il 25/11 non dispongo dello scontrino poiché in omaggio con acquisto di Veneta Cucine

Diney Plus inizialmente funzionava 

Ho il disservizio da circa una settimana 

l’app si apre prova a caricare i film e poi da errore

ho fatto tutti i tentativi possibili

staccato e riattaccato la spina

reinstallato app

reset hub smart

ma non funziona

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

ClaudiaB67, benvenuta nella Community Samsung! 🤝

Prima di tutto, vi ringrazio per tutte le informazioni che ci avete gentilmente fornito.

Nella situazione che avete descritto, ritengo sia di fondamentale importanza escludere un legame tra questa situazione e la possibilità di una scarsa velocità di rete.

È possibile, infatti, che l'app non riesca a caricare il contenuto entro un tempo limite e, poi, venga restituito un messaggio di errore.

Per escludere tale ipotesi, provate a collegare il tv a una rete differente, come, ad esempio, la rete hotspot del vostro smartphone. Se possedete un Galaxy, potete attivare l'hotspot seguendo i passaggi indicati in questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-condividere-la-connessione-dati-con-il-router...

In alternativa, se il tv è connesso a una rete Wi-Fi, potete provare a collegarlo con un cavo LAN: la rete via cavo, infatti, garantisce una maggiore stabilità.

Se l'inconveniente non si presenta con la rete hotspot nè con quella LAN, la situazione è legata alla rete internet che state utilizzando: in questo caso, è opportuno rivolgersi al proprio provider di rete per saperne di più sulla corretta configurazione del router.

Se la situazione invece persiste anche con altre reti, prima di tutto, vi suggerisco di accertarvi che il vostro tv sia aggiornato all'ultima versione software.

@Toto11, l'ultima versione software disponibile per il tuo tv è la 1805.4.

@ClaudiaB67 per il tuo tv, invece, l'ultima versione rilasciata è la 1305.77.

Su entrambi i tv, potete verificare la versione attualmente presente sul tuo tv accedendo al seguente menu:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Informazioni su questo TV

Se il tv non è aggiornato, potete procedere all'aggiornamento in questo modo:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Aggiornamento software
  • Aggiorna ora

Teneteci aggiornati sugli sviluppi, così da poter eventualmente approfondire la situazione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_JwXT7PR
First Poster
Opzioni

Buonasera,

ho lo stesso problema segnalato dagli utenti sopra: 

ho una Neo QLED QE55QN85AATXZT acquistata il 24 dicembre. FW aggiornato 1808.5

Disney plus non riproduce alcun contenuto. Se si prova ad avviare lo streaming il cursore di caricamento gira per 1 minuto e appare un errore " Impossibile riprodurre. Riprovare più tardi".

0 Likes
Maximo74
Voyager
Opzioni
0 Likes