Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, oggi ho acquistato un tv 4k modello samsung UE55AU8070UXZT
Abbinato ad una CAM tivu' sat 4k ultra hd
il mio problema è che... Visualizza Post
Buongiorno, con Samsung Smart TV ue55j6200ak non riesco a vedere DISNEY+ tra le applicazioni Smart disponibili, nemmeno dopo aver eseguito il... Visualizza Post
Salve a tutti ho una tv samsung Q80R 55 pollici,ho provato piu volte a mettere una foto personale dal cellulare in ambient mode ma appena clicco su... Visualizza Post
Buon giorno.Vorrei collegare il modello citato ad un impianto audio per una diffusione in un locale.Il collegamento à: uscita digitale -->... Visualizza Post
Ho acquistato un Samsung Smart tv 43 pollici Crystal serie 9 (43au9070). La qualità audio è a dir poco imbarazzante, volume bassissimo e di qualità... Visualizza Post
Buongiorno,
Come mai il televisore 50AU9080 nuovissimo non legge nessuno dei miei oltre 1000 film dal mio Hard disk, mentre il vecchio Samsung... Visualizza Post
Salve
Non so se sia capitato anche a voi...Ma da un mese sto aspettando il rimborso della TV in quanto NON aggiustabile in garanzia.
La TV è... Visualizza Post
Buongiorno,
in data odierna 22/12/2021 ho ordinato online su UNIEURO uno dei televisori Neo Qled per ottenere il rimborso di 300 € secondo il... Visualizza Post
Ciao! Ho una TV Samsung series 7. Attraverso Google assistant riesco a spegnerla con comando vocale ma non a riaccenderla. La TV e il telefono sono... Visualizza Post
Buongiorno cari tutti,
intanto faccio a tutti i miei migliori auguri di Santo Natale.A novembre ho acquistato il NEO QLED 8k 65 pollici e poco... Visualizza Post
Smart TV acquistata ieri e Netflix non c'è verso di farlo andare, fatto varie procedure e reset ma niente. le altre app funzionano tutte,... Visualizza Post
TV the frame. Voglio vedere un video dal telefono sul TV. Non c'è verso. Non funziona smart view e nemmeno smart things .
Ho provato... Visualizza Post
Buonasera, ho cercato se ci fosse un modo per impostare la modalità arte tramite Alexa, ma da quanto ho trovato su internet non è possibile. Solo... Visualizza Post
Ho appena acquistato un un modello QE50Q60AAU e Netflix non si avvia
Amazonprime e Disney plus si avviano senza problemi.
Come risolvo?
... Visualizza Post
Salve,
ho da poco acquistato il suddetto Smart TV e dopo aver fatto la scansione automatica dei canali su Hotbird ho notato la mancanza di alcuni... Visualizza Post
Buonasera a tutti, stamattina dopo svariati e svariati tentativi, con l'aiuto di una gentile sig.ra del call center, sono riuscita a registrare... Visualizza Post