Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo aver acquistato un TV qled 55 pollici mi sono accorto del difetto al pannello con tempestività ho avvertito il negozio che ha constatato il... Visualizza Post
Volevo chiedervi ma il mio tv è fermo a 1385 come versione software
Mica è arrivato un nuovo aggiornamento? E se si perché no arriva anche a... Visualizza Post
Buongiorno,
vi scrivo per un problema con la mia smart tv QE55Q80AATXZT.
Ho sempre ascoltato la TV di sera con le cuffie BT (B&O Beoplay H9... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato da due giorni il Frame 32'', avrei alcune domande:
1) Il venditore mi aveva detto che in Art Store avrei trovato... Visualizza Post
Salve ho un TV Samsung
UE40KU6400U tizen e la piattaforma Discovery ha fatto un aggiornamento alla sua applicazione ( Discovery +).
Ho... Visualizza Post
Salve, ho acquistato da qualche giorno un tv The Frame 32LS03TC Black 2021, mi sovviene un dubbio. Ha il sensore di rilevamento dei movimenti? Da... Visualizza Post
Salve, ho da poco preso una smart TV modello QE50Q60AAUXZT, mi esce sempre qusto messaggio: "NOME DISPOSITIVO BT, RIPRODURRE L'AUDIO DEL TV... Visualizza Post
Per quale motivo quando voglio configurare Smart hub prima riesco a connettere la tv, e poi successivamente mi dice che non è connessa e non mi fa... Visualizza Post
Salve ho una smart tv bn59-01312h che non da segni di vita.. ho provato a cambiare le batterie ma nulla lampeggia a intermittenza e dopo tolto a... Visualizza Post
Ciao! Ho una TV Samsung series 7. Attraverso Google assistant riesco a spegnerla con comando vocale ma non a riaccenderla. La TV e il telefono sono... Visualizza Post
Scrivo questo post perché magari qualcuno potrebbe trovarlo utile.In data odierna acquisto un ur50au7170,faccio la configurazione iniziale e l'... Visualizza Post
Ciao, ho acquistato il televisore QE50Q60TAUXZT. Utilizzando un hard disk tramite USB non riesco a riprodurre i file in formato MKV. Per quale... Visualizza Post
Salve ho acquistato un tv Samsung con common interface per collegare il tivusat,faccio la ricerca con tivusat e tutto ok poi quando cambio canale... Visualizza Post
Buonasera,
ho letto decine di post su come effettuare la ricerca dei canali TV sat ed impostare il televisore, ma non ho trovato un rimedio... Visualizza Post
buonasera,
ho da poco acquistato , circa un mese, un tv SAMSUNG QE55Q60AAU, ieri sera cambiando canale tv da rai 1 a rai 2 (ho lasciato la tv... Visualizza Post
Salve a tutti…. Avrei un paio di domande da farvi.
ho una tv Samsung modello UE49MU6220K
le domande sono :
1 perché non riesco a collegarla a... Visualizza Post
Salve, vorrei resettare lo Smart Hub perchè si sono improvvisamente perse tutte le App sulla Home SmartHub e non riesco a trovare da nessuna parte... Visualizza Post
Ciao ragazzi...son 2 giorni che non riesco ad aprire netflix dalla mia smart tv samsung...ho reinstallato sia l app che reimpostato smart hub a... Visualizza Post