Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema di collegamento tra My SKY HD al nuovo televisore SAMSUNG QLED QE65S90CAT

(Argomento creato il giorno: 07-03-2024 10:30 AM)
688 Visualizzazioni
Kokomo57
Apprentice
Opzioni

Ho acquistato un nuovo televisore, il 65" QOLED di SAMSUNG. Ho collegato il decoder tramite HDMI al televisore ma mi compare il messaggio che la sorgente non è alimentata. Vedo molti post a riguardo che riportano lo stesso problema. E' stata trovata una soluzione?  P.S. : L'immagine non è del mio TV ma il messaggio è lo stesso. 

Kokomo57_0-1709803400073.jpeg

0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Kokomo57 ha provato con altri cavi HDMI ?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
Kokomo57
Apprentice
Opzioni

Infatti ho appena letto su manuale della TV che si consiglia l'uso di cavi HDMI certificati. In effetti avevo messo quello già in uso con il vecchio televisore. Faccio questa prova. Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
Soluzione
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Kokomo57 ha provato con altri cavi HDMI ?

0 Likes
Soluzione
Kokomo57
Apprentice
Opzioni

Infatti ho appena letto su manuale della TV che si consiglia l'uso di cavi HDMI certificati. In effetti avevo messo quello già in uso con il vecchio televisore. Faccio questa prova. Grazie

0 Likes
Pier601
First Poster
Opzioni

Ho un 50 pollici .stesso tuo problema . Sky non è compatibile del tutto con TV Samsung .

Sky e Samsung dovrebbero aggiornare i loro software per fare in modo che il cliente riesca a vedere .

Samsung mandare un aggiornamento che rilevi il My Sky e SKY IDEM CHE IL DECODER RILEVI SAMSUNG .

SE sono seri lo devono fare ,le persone comprano TV da 1000 o 2000 euro per vedere Sky .

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Pier601 Per come la vedo io, non interessa ad entrambi risolvere il problema, Samsung non chiamera' mai Sky, e' il cliente che deve chiamare SKY, nemmeno a SKY interessa dialogare con Samsung dal momento che Sky vende le sue TV dedicate.

Prima di comprare una TV ci si informa prima, basta leggere questo forum per capire che le TV Samsung non sono compatibili o quasi con Sky.

0 Likes
Pier601
First Poster
Opzioni
  • Nella community Samsung cinseo perché compri un TV loro .
  • Ma nessuno va a guardare su sito da Samsung se non ha il loro TV .
  • Poi se lo. Girdi a Sky e a Samsung prima di comprarli ti dicono che sono compatibili .
  • Quindi non è lì il problema .
  • Il roblema è che nel 2024 le TV tutte devono essere compatibili con i decoder delle pay TV a pagamento .
  • Sta monda veste che chi vede Sky nessuno ha un TV Samsung ????
  • Sono ridicoli..
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Pier601, ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/decoder-my-sky-hd/td-p/6865492/page/2

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Kokomo57
Apprentice
Opzioni

Ho preso un nuovo cavo HDMI e funziona correttamente

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Kokomo57, bentornato 😊!

Ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza. Confermiamo che una buona cavetteria influisce in maniera sensibile sulla trasmissione dei dati e previene irregolarità di questo tipo.

Siamo certi il tuo intervento possa essere d'aiuto per tanti nostri utenti.

Se dovessi avere bisogno non esitare a ricontattarci.

Buona giornata 😊,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Pier601
First Poster
Opzioni

tutti i giorni stacco la spina del decoder alle 8 del mattino ,stacco i cavi HDMI .

Alle 17.00 lo riaccendi e funziona alla perfezione .

Poi spegni la TV per andare a dormire ? Ok 

La mattina alle 8 quando accendi non ti dà più il segnale del cavo HDMI .

Fai la procedura che ti ho detto e alla 17 torni a vedere .

È assurdo ma è così 

Cavo è professionale 2.1  

0 Likes