Zamknij

Czego szukasz?

anuluj
Pokazywanie wyników dla 
Zamiast tego wyszukaj 
Czy miało to oznaczać: 
Przejdź do rozwiązania ROZWIĄZANE

Problema connessione a rete internet wi-fi

(Temat utworzony: 26-03-2017 03:32 AM)
254453 Wyświetlenia
Emy9675
Apprentice
Opcje

Ciao a tutti, da oggi la mia tv (serie 6400) non si connette al wifi, vede la rete ma quando immetto la password mi dice impossibile connettersi. Premetto che gli altri dispositivi funzionano benissimo. Grazie a tutti in anticipo.

Przejdź do rozwiązania
281 Odpowiedzi
Marcello701
Student
Opcje

Allora

0 Like
Marcello701
Student
Opcje

@Gianluca_V  ha scritto:

Ciao a tutti,

Potreste fornirci maggiori dettagli su quanto state riscontrando la connessione di rete? Vi invito a fornirci i vari modelli di Tv e versione software :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

0 Like
Renato24
First Poster
Opcje

Ti ringrazio, per ora ho risolto... Spero duri 😁

0 Like
Allocca
Student
Opcje
Smart tv model code UE60ES6100PXZT Nn trova rete Wi-Fi Invece con cavo si connette ma si disconnette avvolte e devo riavviare modem e scollegare cavo e collegarlo di nuovo chi mi aiuta x favore urgente grazie
0 Like
andrenh
Student
Opcje

La mia soluzione, invece,  è stata quella di attivare la rete guest della vodafone station e agganciare il televisore a questa rete, senza altri dispositivi; in pratica una rete solo per il tv. Mi sono collegato con la password e devo dire che da quando l'ho fatto non ho piu' avuto problemi. Non è una vera soluzione ma piu' che altro un workaround che però fa al caso mio.

Saluti

Andrea

0 Like
Vincy66
Journeyman
Opcje

Salve a tutti.

purtroppo ho visto che Samsung non è "riuscita" a risolvere il problema dal 2017, anno in cui ho postato il mio messaggio!!!

La soluzione che ho trovato io è che quando perde il segnale wifi, devo spegnere la televisione, STACCARE LA SPINA e aspettare almeno 35 secondi.

Dopo reinserisco la spina nella corrente e dopo un minuto circa si ricollega a internet.

SAMSUNG MA VI PARE NORMALE CHE DEVO FARE QUESTA "OPERAZIONE" OGNI GIORNO E MEZZO O DUE??

Trovate una soluzione, un aggiornamento software!!!

0 Like
Nicola_P
Expert
Opcje

Ciao a tutti, andrenh benvenuto e Vincy66 bentornato nella Community Samsung! 🤝

@andrenh: ti ringrazio per aver condiviso la tua soluzione, ma hai provato a contattare il servizio clienti Vodafone per capire se è possibile ottenere una configurazione più adatta alle tue esigenze?

@Vincy66: mi spiace leggere il perdurare della situazione.

Ma se l'installazione del firmware 1280.5 presente sul nostro sito web ufficiale (con successivo ripristino del sistema Smart Hub) non ha fornito miglioramenti, sarà necessario rivalutare la tua situazione attuale contattando il nostro servizio tecnico Samsung Smart TV utilizzando i seguenti canali di comunicazione:

https://www.samsung.com/it/tvs/full-hd-tv/m5500-32-inch-full-hd-smart-tv-ue32m5500akxzt/

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Oppure hai già ottenuto la loro consulenza, di recente?

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Like
rescigio
Pioneer
Opcje

Nello stesso appartamento allo stesso Router sono collegati in WIFI  un tv Samsung 55 pollici QE55Q7FAM  a 2 metri e 50 cm senza ostacoli e sempre con lo stessa frequenza WIFI un tv LG 32 pollici LK610BPLB a 18 metri di distanza , dopo altre 3 stanze quindi 5 pareti, non ci crederete ma il Samsung  si disconnette di continuo mentre l'altro mai. È normale secondo voi ?

0 Like
andrenh
Student
Opcje

Sembra ormai chiaro che le schede di rete Samsung abbiamo qualche problema vista la mole di gente che ha commentato qui...

0 Like
Maswat
First Poster
Opcje
oggi è disponibile l'ultimo aggiornamento dell'app. "samsung notes" per smartphone, una volta scaricato l'aggiornamento questo non viene installato w viene dato l'errore 102
cosa significa?
grazie
0 Like