in data 13-11-2022 05:23 PM
Salve a tutti.
ho acquistato da circa 6 mesi una tv Samsung QN900A e c’è un qualcosa che mi affligge molto, e cioè che molto spesso nelle imagini si intravedono molti puntini in varie zone dello schermo,
mi da l’impressione come se fossero i led che ci sono all’interno dello schermo, e possibile questo ? E se non lo è…. E uno schermo difettato ? E una cosa davvero molto molto ma molto fastidia.
Lascio un Imagine per rendere meglio l’idea di cosa intendo, e possibile notare queste piccole macchioline giusto in mezzo allo schermo, fra l‘auto gialla e quella rossa,
Sperando che qualcuno possa aiutarmi a capire.
grazie in anticipo,
cordiali saluti Angelo.
in data 13-11-2022 05:31 PM
Salve,
deve postare l'immagine di test, non quella di un videogame.
in data 13-11-2022 06:05 PM
Con imagini di test non ho visto, lo faro appena possibile, però questo stesso problema è presente su qualsiasi utilizzo della tv, film indipendentemente da quale piattaforma su programmi live, e videogame,
in data 13-11-2022 06:10 PM
OK, ma l'assistenza Samsung vuole solo l'immagine di test per una valutazione del difetto.
in data 13-11-2022 06:42 PM
Ho appena controllato immagine di test,
e non c’è alcuna zona chiara in quell’immagine solo tanti colori, impossibile individuare il problema li, in quando il problema si identifica solo in imagini con luce molto forte o in caso di imagini come un celo o un sole ravvicinato,
in data 13-11-2022 06:48 PM
non so quando possa rendere da queste foto,
anche perché il telefono tenta in automatico di migliorare la qualità dell’immagine della foto, però le assicuro che è molto fastidioso e brutto da vedere, sopratutto in un tv di questa portata