Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con hotspot iPhone

(Argomento creato il giorno: 24-11-2021 03:13 PM)
1851 Visualizzazioni
Ric bar
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ho comprato questo Smart tv UE32T4300AK e non riesco in nessun modo a collegarlo ad hotspot del mio iPhone a differenza invece dell’hotspot Oppo di mia moglie . Ho provato in tutti i modi , anche con ip manuale . Nulla. Lo trova nell’elenco reti, ma nel momento di collegarlo , il collegamento fallisce . Attendo aiuto , grazie 

92 Risposte
Adriano92
Apprentice
Opzioni

Modello tv UE32T4300AK aggiornato software al 2/11/2021

Stesso problema, con ios 15.1 non riesco più a collegarlo via hotspot. Ho provato ad aggiornare la tv credendo fosse un problema di compatibilità ma non è cambiato nulla. Con HUAWEI nessun problema, hotspot funzionante. Samsung non può ovviare ad un aggiornamento software così da renderlo compatibile con iPhone? 

Giampaolo 2
Apprentice
Opzioni

Buonasera signori anche io stesso problema con i phone se (ios 15.0.2) tv 43 tu7090U mentre ho provato con quello di  mio cugino i phone 6s  che non ha fatto l' aggiornamento non ho alcun problema, gestore tim, mi è venuto un nervoso che volevo spaccare la tv. Aggiornato anche il software della smart tv ma niente da fare, domani provo con il tecnico della samsung. Buona serata

Fabio Ucci
Explorer
Opzioni

Ho risolto il problema!

faccio da hotspot al pc, e di conseguenza dal pc al Tv! 
Riutilizzando la tecnica del travaso che utilizzava mia nonna con la frutta fresca di prima coltivazione.

0 Likes
Adriano92
Apprentice
Opzioni

È possibile splittare un hotspot da un origine diversa? Qual è la procedura?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Giampaolo 2, @Adriano92 e @Giovy72 vi do il benvenuto nella Community Samsung!

L'anomalia che state riscontrando è legata alla gestione delle chiavi di sicurezza WPA3. Questi protocolli di sicurezza infatti, attualmente, non risultano compatibili con i nostri tv e da qui nasce l'impossibilità di collegare il tv alla rete generata dai vari iPhone dotati del sistema operativo iOS 15.

Vi suggerisco, in questo caso, di contattare direttamente la Apple e far loro presente quanto state riscontrando.

Vi potranno in questo modo fornire ulteriori dettagli e guidarvi al meglio.

Come controprova di quello che vi ho indicato, vi suggerisco di utilizzare uno smartphone con un sistema operativo differente e verificare se con esso la connessione, mediante la condivisione della linea dati, avviene correttamente o meno.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Giampaolo 2
Apprentice
Opzioni

Buongiorno Andrea infatti con!l’aggiornamento  il 14.8.1 funziona perfettamente. Dobbiamo assolutamente chiamare la Apple, grazie 

0 Likes
Giampaolo 2
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti , contattato personale Apple e  aperta segnalazione,  Chi può fare la stessa cosa proceda,  l’operatrice Apple mi ha detto anche di mandare un feedback scrivendo il numero del  software del vostro smartphone  e  modello Smart tv; la Apple non risponde ai feedback ma tranquilli che ci lavoreranno.

Più siamo e prima si sbrigano …..avanti tutta !!!

Xura
GrandMaster
Opzioni

Ecco la soluzione:

1) eseguire il reset delle reti WIFI sull'iPhone

2) se continua a non funzionare, dovete cancellare tutte le reti WIFI sulla TV o al massimo fare il reset.

Fatto questo, vedrete che funzionera' tutto.

Ho un amico in Apple che ha provato anche lui a connettersi con l'iPhone e TV Samsung e non ha riscontrato problemi quindi dubito che faranno uscire un aggiornamento.

0 Likes
Vanessa13
Explorer
Opzioni

Grazie mille davvero!!! 
dalla serie chi fa da se fa x 3!!

0 Likes
Vanessa13
Explorer
Opzioni

Non funziona.

ho provato almeno 10 volte