Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Memorizzazione Canali elenco preferiti Q60T

(Argomento creato il giorno: 08-10-2021 02:38 PM)
201 Visualizzazioni
Paolovara
First Poster
Opzioni

Ciao. Ho un Q60T.

Ho creato un elenco di canali preferiti perché il Tv memorizza i canali a "caso".

Il problema è che una volta selezionato il mio elenco preferito se digito un canale selezionando un numero (ad esempio 5) invece di aprirmi "Cnnale 5" mi apre il canale memorizzato al "5" dell'elenco casuale "Tutti i canali" che ha memorizzato "casualmente".

Come si fa a vedere e rimanere solo nella lista "Preferiti"?

Tutte le volte devo per forza selezionare la lista Preferiti? 

Perché se è così lo do indietro...è assurdo....

Grazie per chi mi darà indicazioni

Paolo 

0 Likes
6 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Puoi postare una foto della schermata lista canali?

La Smart TV è italiana?
0 Likes
Paolovara
First Poster
Opzioni

IMG-20211008-WA0022.jpgEcco. Se scelgo il "Preferiti 1" e per caso seleziono un canale digitando il numero ritorna all'elenco "Tutti canali"....

0 Likes
Paolovara
First Poster
Opzioni

no di importazione anche se l'ho scoperto dopo...infatti sono incerto se restituirla....

0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Secondo me non è di importazione italiana.
Vanno risintonizzati i canali in base all'importazione del modello TV.
0 Likes
iomalalla
First Poster
Opzioni
Io ho un problema in parte simile. Ho aggiunto alla lista preferiti alcuni canali "samsung tv" ma li tiene in memoria solo per qualche giorno.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao iomalalla, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di aiutarti in modo mirato, avremmo bisogno di capire di più sul tuo caso specifico.

Indichi che riscontri in parte lo stesso inconveniente descritto dall'utente che ha creato la discussione: nel tuo caso, l'elenco dei canali standard (non l'elenco dei preferiti, dunque), mostra tutti i canali nell'ordine corretto? Oppure anche tu hai preferito creare una lista dei preferiti in quanto hai riscontrato difficoltà con l'elenco standard?

Al fine di capire meglio la situazione, potresti indicarci il codice modello completo del tv, comprensivo anche delle ultime tre lettere che indicano il mercato di destinazione del prodotto (es. se si tratta di un televisore destinato al mercato italiano, il codice modello termina con le lettere XZT)? Puoi trovarlo nell'etichetta posizionata nella parte posteriore del pannello:

Infine, indichi che i canali aggiunti alla lista preferiti vengono tenuti in memoria solo per qualche giorno: dunque trovi l'elenco completamente vuoto? Oppure spariscono solo canali precisi?

Facci sapere, siamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes