Vorrei sapere se il telecomando TM1480A é dotato di puntatore per navigare più agevolmente sulla Smart tv Grazie Visualizza Post
Salve, ho comprato il telecomando, ma non vedo alcun puntatore. Inoltre non riesco a capire come cam... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Vorrei sapere se il telecomando TM1480A é dotato di puntatore per navigare più agevolmente sulla Smart tv Grazie Visualizza Post Salve, ho comprato il telecomando, ma non vedo alcun puntatore. Inoltre non riesco a capire come cam... Visualizza Post |
Salve a tutti, in giugno ho acquistato un QE50Q80AATXZT (Smart TV 50"). Riproducendo video delle vacanze continuo a notare delle... Visualizza Post Gentilissima Virginia M. devo puntualizzare che è difficile rendere l'idea dell'anomalia con una sem... Visualizza Post |
Salve, mi sapete dire se il telecomando TM1480A funziona come puntatore? Avete le specifiche tecniche? Grazie Visualizza Post DESCRIZIONE specifiche Tm1480Atelecomado 14smart touch control - bn59-01181b - samsung. Visualizza Post |
Ho un problema con la mia TV QLED QE55Q90RATXZT all'improvviso si spegne da sola senza motivo . Fino ad ora nessun altro... Visualizza Post Ciao CINZIA754, benvenuta nella nostra Community! Non temere: se è stato preso un impegno di richiam... Visualizza Post |
Impossibilità di accesso sull'app INFINITY sia sui canali mediaset dove scorrendo le varie opzioni arrivando a PROGRAMMI che appare due volte... Visualizza Post Ciao a tutti, @DanT65, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Sono spiacente per quanto scrivi. In qu... Visualizza Post |
buondi, una domanda veloce: sul 43" qled q60a si puo' installare un'app per poter fare videoconferenze? E' possibile che samsung... Visualizza Post Che io sappia alcuni modelli di TV Samsung 2021 funzionano solo con Google Duo. https://support.goog... Visualizza Post |
Non riesco ad installare dazn errore 118 ..le altre app funzionano tutte ormai è una settimana..problema dell app o mio?? Visualizza Post https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/how-to-watch-dazn-on-your-samsung-tizen-tv#watch_dazn Visualizza Post |
Buongiorno, la mia TV Samsung modello UE43M5572 è inutilizzabile dopo il reset. Premetto che il firmware è aggiornato con l'ultima versione. ... Visualizza Post Ciao a tutti, @Pierjc bentornato nella nostra Community! Sono spiacente di quanto appreso e degli ev... Visualizza Post |
Salve a tutti, avendo la smart-tv in oggetto volevo chiedere come fare per collegare delle cuffie senza fili, che devo ancora comprare...per poter... Visualizza Post Ciao a tutti, @mrMax ti confermo che il tv UE65MU7000TXZT risulta essere compatibile con la tecnolog... Visualizza Post |
La mia Tv UE49KS7500 ultima versione software 1243 (nessun altro aggiornamento disponibile) collegata con skyQ. Mettendo le impostazioni sul... Visualizza Post Comprato cavo 4k nuovo, anche se sky raccomandava di usare il loro cavo che danno in dotazione con l... Visualizza Post |
Come da oggetto e da foto. Comprato a novembre 2018. Nemmeno tre anni. Visualizza Post Ciao a tutti, @TELAMONE inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung! Sono spiacente di qua... Visualizza Post |
Buona sera da qualche giorno la app Mediaset Infinity non funziona più sul mio televisore UE55JS8500. Il software è aggiornato, ho provato ad... Visualizza Post Mediaset Infinity funziona correttamente da TIZEN 3.x in poi mentre la serie J ha TIZEN 2.3 Non trov... Visualizza Post |
Ho appena preso un tv TVCSMG43AU8072 ma i canali tv plus e Rakuten non si riescono a vedere. le app ci sono ma continuano a caricarsi e... Visualizza Post Ciao @Skavronska, ti do il benvenuto in Community! Cornelia ha fornito delle indicazioni che si sono... Visualizza Post |
[RIMOSSA FOTO CONTENENTE NUMERO SERIALE] Codice modello televisore Buonasera, per caso... Visualizza Post |
Per motivi di ipovisione sono costretto ad utilizzare la funzione di guida vocale. Questa, all'interno dell'applicazione prime... Visualizza Post Ciao Danielsoze, se la voce è distorta esclusivamente all'interno dell'App Prime Video, questa situa... Visualizza Post |
Salve, Il 3 ottobre 2021 ho acquistato un TV SMART NEO QLED il cui modello è QE55QN90AATXZT. Il mio problema riguarda la promozione Samsung... Visualizza Post Guarda la data ultima di acquisto : ci rientri. La cifra rimborsabile è FINO A 700 euro . Se leggi l... Visualizza Post |
Salve ho una smart tv modello UE43KU6400, non mi funziona più l'app Mediaset Infinity. HO sempre il messaggio "Ci dispiace Si é... Visualizza Post Salve mentre tentavo di trovare il pin per effettuare il reset dello SMART Hub, l'applicazione Media... Visualizza Post |
Buongiorno, e grazie di avermi accettato. Ho appena acquistato uno smart TV 55AU7170. Ho trovato il telecomando che non ha microfono... Visualizza Post Non ho capito affatto. Cosa c'entra il fatto "Le TV che funzionano benissimo con Alexa sono TV con A... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere come mai la funzione AVA non funziona quando gli altoparlanti della tv e della soundbar sono attivi insieme, eppure dal... Visualizza Post Ciao Pablo37, puoi vedere questa indicazione nel manuale utente della soundbar, quello da te linkato... Visualizza Post |
Il 14 settembre 2021 mi è stata consegnata una tv samsung 55", apparentemente integra da fuori. Quando l'ho montata, il 2 ottobre 2021... Visualizza Post |