Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

The frame TV 65''

(Argomento creato il giorno: 12-09-2024 08:21 PM)
149 Visualizzazioni
Antonio Izzo1
Apprentice
Opzioni

Ciao :smiling-face:

io ho un tv The Frame 65' del 2024  e sono iscritto al sevizio Art Store. Vorrei sapere se e come è possibile acquistare una singola opera d'arte all'interno dell'Art Store in modo da tenerla sempre nella mia Raccolta anche dopo un eventuale annullamento dell'iscrizione dall'Art Store.

Ho provato ad andare sulla singola opera, ma nelle opzioni posso solo metterla nei Preferiti, ma non c'è l'opzione di poterla acquistare. Come posso fare?

Grazie a tutti per la disponibilità

0 Likes
7 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
ecco una risposta di un expert samsung alla stessa domanda qualche anno fa1726166233477.jpg
0 Likes
Antonio Izzo1
Apprentice
Opzioni

avevo già letto questa risposta ma non è attendibile perché nessun quadro presente nello store può essere acquistato (purtroppo)!!! Francamente resto deluso da questo disservizio di Samsung , anche perché la questione è che non ti viene spiegato MAI per bene che dovrai avere sempre e comunque un abbonamento per sfruttare al meglio la peculiarità di questo televisore!

Wroom
Mastermind
Opzioni
Ahh ecco scusami allora 😅

Eh si alle volte hanno delle regole che sono davvero difficili da capire, essendo una risposta dallo staff samsung pensavo fosse corretta, comunque è una mancanza da rivedere, hai scritto nella sezione supporto che trovi in basso a destra nell'applicazione members?
0 Likes
Antonio Izzo1
Apprentice
Opzioni

No, in quella sezione no però ho chiamato ad un numero assistenza, parlato con un operatore che prima mi ha messo in attesa diversi minuti, poi mi ha detto che doveva fare una ricerca e che mi avrebbe richiamato e dopo un paio di giorni richiamandomi mi ha confermato che è possibile sono iscriversi con un abbonamento; non è possibile acquistare nessuna singola opera. La cosa più fastidiosa è che non è stato detto chiaro da nessuno, stesso sul sito c'è poca informazione su tale argomento 😞

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Antonio Izzo1. 🤝

Mi spiace apprendere il tuo malcontento, in ogni caso, confermo quanto indicato dai colleghi del reparto preposto.

Attualmente, vi è la possibilità di procedere con l'acquisto di un'opera esclusivamente previo abbonamento.

Ad ogni modo, puoi trovare i termini le condizioni qui: https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/lifestyle-tvs/the-frame/art-mode/Terminiecon... 

Resto a completa disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Antonio Izzo1
Apprentice
Opzioni

Jessika ciao

io ho già un abbonamento ma volevo acquistare una singola opera per poterla avere anche quando l'abbonamento sarà scaduto. Ho provato in tutti i modi e non si può fare. Tu conosci un altro metodo?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Antonio Izzo1,

sono spiacente, ma il servizio Art Store presente sul tuo TV The Frame non prevede la possibilità di acquistare singole opere d'arte e non è presente un metodo alternativo per farlo. Devo dunque confermarti quanto indicato dalla collega Jessica e dal Servizio Clienti.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes