Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con hotspot iPhone

(Argomento creato il giorno: 08-10-2021 02:33 PM)
52676 Visualizzazioni
Ric bar
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ho comprato questo Smart tv UE32T4300AK e non riesco in nessun modo a collegarlo ad hotspot del mio iPhone a differenza invece dell’hotspot Oppo di mia moglie . Ho provato in tutti i modi , anche con ip manuale . Nulla. Lo trova nell’elenco reti, ma nel momento di collegarlo , il collegamento fallisce . Attendo aiuto , grazie 

92 Risposte
Ric bar
Journeyman
Opzioni

Impossibile connettersi alla rete. Provare questo,
- Verifare la chiave di sicurezza sul router wireless e accertarsi che in "Impostazioni IP" L'IP sia impostato correttamente
- Consultare il provider dei servizi di rete per informazioni.
Codice errore : 110
ma anche

Impossibile connettersi alla rete. Provare questo,
- Verifare la chiave di sicurezza sul router wireless e accertarsi che in "Impostazioni IP" L'IP sia impostato
correttamente
- Consultare il provider dei servizi di rete per informazioni.

0 Likes
Ric bar
Journeyman
Opzioni

Ed anche 

Configurazione automatica IP non riuscita. Provare a effettuare le operazioni seguenti per configurare
automaticamente l'indirizzo IP. Oppure, configurare l'indirizzo IP manualmente selezionando Impostazioni IP.
- Verificare che il server DHCP sia attivato sul router wireless e spegnerlo e riaccenderlo.
- Per ulteriori informazioni, contattare il provider di servizi Internet.

0 Likes
Ric bar
Journeyman
Opzioni

Iliad e mi connetto da sempre con svariati tipi di dispositivi. Mai avuto problemi 

0 Likes
Ric bar
Journeyman
Opzioni

Si

0 Likes
Ric bar
Journeyman
Opzioni

Lo scopo dell mia domanda è quello di sapere se altri che  hanno lo stesso problema ( e mi pare ce ne siano leggendo altri utenti ) hanno trovato la soluzione. Grazie per l’interessamento 

Francesco994
Student
Opzioni

Ho il tuo stesso problema. Possiedo iPhone X con iliad, aggiornato a ios15, ti dirò altro, ho la tua stessa tv, sempre collegato correttamente il telefono alla tv fino a qualche settimana fa… mai un problema. Ora non mi si collega più, stavo impazzendo, ora vedo che non sono il solo. Premetto che l’iPhone 12 sempre con iliad si collega ma non è con iOS 15. A questo punto penso sia stato l’aggiornamento anche se altri dispositivi si collegano, è solo con la tv che ho problemi. Sembra non vadano d’accordo, ho anche ripristinato la rete su iPhone e sulla tv ma niente da fare.

0 Likes
Titina2016
Apprentice
Opzioni

Salve , anche io ho il vostro stesso problema, il modello della mia Smart tv è UE32T4300AKXZY, il mio gestore telefonico è HO MOBILE e possiedo un  IPhone 11 aggiornato a IOS 15 e da un paio di settimane non mi si collega più non so proprio cosa fare, non credo sia un problema di IPhone in quanto riesco a fare da hotspot ad altri dispositivi, e riscontro questo problema solo ed esclusivamente con la Smart tv. 

0 Likes
Ric bar
Journeyman
Opzioni

Qualcuno ha risolto il problema ?

Titina2016
Apprentice
Opzioni

Io ancora no, sul sito supporto Apple  ho trovato una discussione in merito (sempre connessione hotspot IPhone a Smart tv Samsung), rispondevano dicendo che se  si riescono a connettere altri dispositivi all’hotspot di IPhone il problema è della TV.

Mi auguro che qualcuno legga questi commenti e rimedi alla situazione! 😓

0 Likes