in data 07-01-2024 11:20 AM
Buongiorno,
vi scrivo perché purtroppo sto riscontrando un problema con il mio televisore Samsung QE65Q95TATXZT.
Sto provando a collegare un dispositivo esterno ma purtroppo rileva solamente l’accensione, successivamente non c’è alcun segnale.
Ho provato sia con pc che con PlayStation ed il risultato è lo stesso. Ho inoltre utilizzato 3 diversi cavi hdmi di ultima generazione ma anche in questo caso il problema non è stato risolto.
Viste le prove effettuate, mi sento di escludere che il problema sia del cavo o del dispositivo esterno.
Attendo vostro consiglio su come poter risolvere il problema.
Grazie
Francesco.
in data 07-01-2024 11:29 AM
@FraLombo stesso problema con qualsiasi porta HDMI della TV ?
in data 07-01-2024 11:41 AM
Ciao, sì purtroppo si. Ho provato con tutte le porte hdmi e sempre stesso risultato!
in data 07-01-2024 11:42 AM
@FraLombo chieda in chat il reset delle porte HDMI, i riferimenti sono qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
in data 07-01-2024 02:34 PM
Ho effettuato tramite l’assistenza anche il reset delle porte hdmi e non è cambiato nulla! Purtroppo sembra che non riescano ad individuare dove sia il problema.
in data 07-01-2024 02:51 PM
@FraLombo allora e' necessario far intervenire un tecnico.
in data 09-01-2024 04:52 PM
Ciao a tutti e benvenuto, nella Community di Samsung, a FraLombo 🤝!
FraLombo, in virtù di quelle che sono le verifiche svolte, non posso far altro che confermarti quanto gentilmente indicato da Cibafese.
La tv quando è stata acquistata? Si trova ancora in garanzia o essa risulta esser ormai scaduta? Quando hai contattato il servizio clienti, hai richiesto l'apertura di un ticket di assistenza o ti è stato suggerito di rivolgerti al centro di zona?
Vorrei poter verificare le informazioni fornite dai nostri operatori. Ti chiedo, pertanto, d'inviarmi, in privato, questi dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo tue.
A presto,