Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo a pois serie 7000

(Argomento creato il giorno: 07-01-2024 12:36 PM)
63 Visualizzazioni
Marcello79
First Poster
Opzioni
Salve, da circa un anno hanno iniziato a comparire sullo schermo della tv dei punti iperluminosità. Adesso siamo a 17 punti che per la loro disposizione simmetrica non sono stati causati dall'esterno. Se potessi caricare una foto forse sarebbe più semplice spiegarlo. È capitato a qualcun altro? È frequente o raro come evento? 
Grazie
0 Likes
2 Risposte
Marcello79
First Poster
Opzioni
Ecco la foto. Non ci sono faretti alle mie spalle che illuminano sullo schermo20240107_121543_1000041555_1704626144.jpg
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Marcello79, benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia 🤝!

Questa situazione risulta essere particolarmente insolita. Mi confermi che questi cerchietti luminosi sono visibili indipendentemente dalla sorgente e contenuto trasmesso? 

Se così fosse, ti confermo si renderà necessaria una perizia tecnica da parte di un nostro tecnico.

In questo caso, per poterti indicare l'iter assistenziale previsto, ho bisogno di conoscere la data d'acquisto del prodotto e il suo codice modello.

La data d'acquisto viene indicata all'interno dello scontrino rilasciato dal rivenditore mentre, il codice modello lo potrai identificare seguendo queste indicazioni:

Andrea_C_0-1704812116080.png

Tieni presente che se la tv non fosse più in garanzia, per ricevere assistenza, potrai recarti, personalmente, al centro di zona. Per poterti inoltrare i suoi riferimenti, forniscimi il CAP del tuo comune.

Attendo tue.

A presto,

0 Likes