Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Samsung UE55MU6500UXZT

(Argomento creato il giorno: 16-02-2024 07:41 PM)
442 Visualizzazioni
Master7876
Student
Opzioni
Buonasera a tutti,ho un problema con la mia samsung serie 6 curva,praticamente non ha subito nessun urto o cosa del genere,fatto sta che questa mattina è apparsa una linea nera verticale al lato sinistro dello schermo e l'immagine risulta essere sfocata,ho cominciato a cercare un po in rete se qualcuno avesse il mio stesso problema ma non ho trovato nulla di simile,vi allego le foto della tv,vorrei capire se fosse un danno grave,se si tratta della scheda video o del pannello,o semplicemete della retroilluminazione e se ne vale la pena ripararla, grazie a tutti anticipatamente.

image

0 Likes
4 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Pannello da sostituire, essendo fuori garanzia, la puo' buttare in un centro RAEE, la riparazione non e' conveniente, costa meno ricomprare una nuova TV.

Master7876
Student
Opzioni
Si purtroppo è fuori garanzia,grazie della risposta.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Master7876,

ti do il benvenuto in Community!

Sono spiacente per questa situazione. Se la linea e la sfocatura sono presenti su tutte le sorgenti, ti confermo che è necessario richiedere un intervento da parte dei nostri tecnici.

Ti ho inviato un messaggio privato per valutare come intervenire.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alessandro150
Pioneer
Opzioni
Potrebbe essere solo il flat se non lo hai ancora buttato posso farti fare delle prove
0 Likes