in data 23-05-2023 11:26 AM
Buongiorno, circa 2 mesi fa ho acquistato la tv in oggetto e purtroppo i colori si vedono davvero male, tendono al bianco/grigio, e se provo ad aumentare il colore, il rosso diventa fastidiosissimo. Ho contattato più volte samsung, ma per loro è tutto a posto. Fatto sta che se metto a confronto questa tv con una ue55h6500, la differenza di colori è spaventosa. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Potrebbe essere magari il cavo del one connect? Grazie
23-05-2023 02:11 PM - modificato 23-05-2023 02:11 PM
Ciao fdm1988,
bentornato in Community!
Senza avere un riscontro diretto sul prodotto, è molto difficile capire se la resa dell'immagine sia o meno ottimale.
Considera che i due modelli a confronto usano tecnologie differenti, per cui la resa è molto diversa a priori. Detto questo, sarebbe utile poter vedere delle foto del test di immagine.
Per visualizzarlo vai su:
Potresti caricare delle foto non appena possibile?
Escluderei comunque delle anomalie sul cavo del one connect: quando si presentano, generalmente, appare un messaggio di cavo scollegato (dunque non viene proprio riconosciuto dal TV).
Tienici aggiornati, ciao!
in data 24-05-2023 09:53 AM
Ecco la foto. Da notare l'albero più vicino alla piscina.
25-05-2023 04:34 PM - modificato 25-05-2023 04:36 PM
Ciao fdm1988,
ti ringrazio per la foto caricata. Non sembrerebbero essere presenti anomalie particolari, ma vorrei comunque accertarmi anche delle operazioni eseguite dal nostro supporto.
Ti chiedo di inviarmi un messaggio privato cliccando sul tuo profilo in alto a destra, sulla voce "Messaggi", con i tuoi riferimenti.
In questo modo potrò verificare le comunicazioni intercorse col nostro supporto.
Tienici aggiornati, ciao!