Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema collegamento cavo HDMI al televisore smart

(Argomento creato il giorno: 23-01-2023 06:32 PM)
303 Visualizzazioni
Kagome
Voyager
Opzioni
Buona sera a tutti questa segnalazione l'ho già fatta ma il problema persiste tutte le volte che collego il cavo HDMI per il televisore Crystal UHD BU8500, la mia TV me lo rileva anche il mio lettore dvd bluray ma continua ad andare e venire il segnale non riesce ad avere stabilità di connessione mi rileva il dispositivo momentaneamente e poi si discollega di continuo con la rotellina che continua a girare scompare la connessione e poi ricompare, non so se possa dipendere dal fatto che il cavo che ho fa gioco nel senso dondola all'interno della sua sede, però trovo assurdo che un televisore nuovo comprato da tre mesi quando collego il cavo non debba connettersi in maniera stabile, PS: volevo allegare la foto ma da qualche giorno se provo a condividere un'immagine mi dice "si è verificare un errore nel server riprovare più tardi" e non so il perché, se mi date una dritta su un cavo HDMI che utilizzate dove non da problemi di connessione, mi sorge il dubbio che Samsung non lo faccia apposta per comprare un cavo apposito specifico per questo televisore quando comunque dovrebbero essere tutti standard, con gli altri televisori non ho mai avuto problemi quando swicciavo ed andavo in HDMI pum mi rilevava subito il lettore Divx connessione di cavo perfetta quando con la mia nuova TV vado su dispositivi collegati e vado su bluray piuttosto che HDMI invece la schermata va e viene non è stabile appunto la connessione

0 Likes
1 Rispondere
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Provi con un cavo HDMI 1.3 o superiore.

0 Likes