Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema attivazione promozione Samsung Dream Pack HDR su UE49KU6400U

(Argomento creato il giorno: 01-12-2016 12:50 PM)
1797 Visualizzazioni
tommyover
Big Cheese
Opzioni
Ho un problema legato all'attivazione della promozione SAMSUNG DREAM PACK HDR con una TV compresa nell'iniziativa ovvero una UE49KU6400U.

Ho registrato il prodotto sul mio account Samsung People, vado poi per inoltrare la richiesta allegando tutti i files richiesti (seriale e prova di acquisto) ma quando devo inviare al mio numero di cellulare il codice di verifica la pagina della promozione mi rende un errore generico (evidenziato in rosso) impedendomi di proseguire e, ovviamente, sul cellulare non mi arriva alcun codice. 

Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie.

--
Tommaso
0 Likes
Salta alla soluzione
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Dai dai non siamo pessimisti. In passato ho usufruito di altre promozioni Samsung e non ho mai avuto .... bidoni!

--
Tommaso
tommyover
Big Cheese
Opzioni
Dopo che ho caricato le mie prove di acquisto, Fattura e Seriale TV, anche io ho ricevuto lo stesso tuo messaggio: in pratica pare che vogliano non tanto la Fattura quanto il DDT (Documento di Trasporto). Il sito da cui l'ho comprato io me l'ha fornito quindi ho potuto caricarlo al posto della Fattura. Ora vediamo se gli sta bene come prova e se finalmente attivano la promozione.

--
Tommaso
0 Likes
gaetano01
Student
Opzioni

ciao a me per adesso mi hanno inviato solo il codice per attivare infinity aspetto ancora  il codice  chili  

0 Likes
Vale
First Poster
Opzioni

dopo quanti giorni ti è arrivata la mail con il codice? 

Grazie.

0 Likes
gaetano01
Student
Opzioni
ciao vale la registrazione sul sito samsung people e avvenuta giorno 23 e giorno 5 mi hanno inviato il codice per infinity adesso attendo il codice per chili . parlando con l'operatore mi ha informato che devo attendere altri 7 giorni . se ti posso dare un consiglio dopo 6 giorni dalla data di richiesta " sempre se andata a buon fine" se non ti arriva email di approvazione telefona a call center per ulteriori informazione perché può succedere che nei loro server gli risulta che ti inviano email senza che a te non arriva niente , a me è successo e ho fatto due segnalazioni ecc.... questa e la prima e l'ultima volta che aderisco alle promozioni samsung "chi ha orecchie per intendere intenda" diventa pressoché un calvario.
0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Io il 5 ho inviato l'ulteriore documentazione che avevano richiesto (volevano il DDT quando io invece avevo caricato la Fattura... boh... contenti loro...). Ancora sto aspettando, vi farò sapere.

--
Tommaso
0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

A oggi ancora non ho ricevuto nessun codice della promozione. Documentazione inviata ed accettata il 5 e oggi siamo il 16.

Qualcuno sa a chi posso chiedere informazioni in merito?

--
Tommaso
0 Likes
SERGIO1972
First Poster
Opzioni

stesso problema, attendo i codici per Infinity, certo che da Samsung mi aspettavo almeno una spiegazione migliore delle modalità, inutile far fare prove su prove quando questo codice deve essere inviato da loro

0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Io non ho ricevuto niente, né codice Infinity né codice Chili.... boh...

--
Tommaso
0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Ancora niente codici. Ieri sera ho telefonato al Servizio Clienti per fare un sollecito. Vediamo come va. 

Da dopo Natale se non avrò ricevuto niente inizierò a chiamare ogni giorno che Dio manderà in terra.

--
Tommaso
0 Likes