Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno.
Da ieri ho una UE49KU6400U e avviando l'app TIMVISION (con abbonamento attivo) selezionando il contenuto da guardare 3 volte su 4... Visualizza Post
Buongiorno, ho da pochi giorno acquistato una nuova smart tv samsung, modello UE48JU7500, versione italiana.
Ho avuto inizialmente qualche... Visualizza Post
Ciao a tutti, Ho un problema con la scansione dei canali satellitari tramite smarcam tivusat della Smardtv (offerta samsung). Il televisore non è... Visualizza Post
Buonasera. Da due mesi ho comprato un TV UE32K5500AK in sostituzione del UE22ES5410P guasto dopo 2 anni e mezzo (poi riparato). Subito problemi di... Visualizza Post
buonasera,
sballato ieri una TV LED ULTRA HD 4K 55 UE55KU6000 SMART e posizionata al posto di un vecchio plasma 37" di 10 anni fà!! attaccato... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, sono nuovo della community e complimenti per le informazioni che fornite. Sono neo possessore di uno smart tv UE50KU6072 e... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho acquistato a Ottobre 2013 un Samsung 40F8000 e dopo soli tre anni mi ritrovo con una riga nera centrale sullo schermo; ho... Visualizza Post
Salve, possied una smart tv UE46F6320AYXZT...da un paio di giorni è andata in palla e non so come risolvere..questa sera, per prova, ho tolto e... Visualizza Post
Ciao a tutti
sapete quanto devono essere lunghe le viti M8 per fissare al muro il TV in oggetto?
Io ne ho 4 di un vecchio Philips al plasma, ma... Visualizza Post
salve ho avuto una smart tv UE48H6640SZXZT, nel giro nemmeno di un anno lo schermo è saltato,portato il televisore nel centro assistenza più vicino... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Durante la riproduzione di giochi a 30fps, muovendo velocemente la camera, si notifica un problema nella visualizzazione degli... Visualizza Post