01-12-2016 12:50 PM - modificato 02-12-2016 09:33 AM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27-12-2016 08:33 PM
Aggiornamento: stamani mi è arrivata la mail di conferma validazione promozione e stasera la mail col voucher per Infinity. Ora manca solo la mail col voucher per Chili e poi siamo a posto! Pare insomma che qualcosa si sia mosso, anche se ci sono voluti più di 20 giorni e due solleciti (uno per tel e l'altra via chat).
in data 23-01-2017 07:31 AM
gaetano01 ha scritto:mi è stata appena recapitata email ecco quando segue richiede ulteriori verifiche in quanto il documento caricato non e' valido, per favore procedi con il caricamento del documento di trasporto
Ti invitiamo a fornire nuovamente la documentazione entro 10 giorni dalla ricezione di questa email caricandola al seguente link:
clicca qui
Una volta decorsa tale scadenza, non potremo procedere con la tua richiesta che sarà annullata.
Ciao.a me sono arrivati anche i codici ma infinity non riesco ad attivarlo ,mi da errore 3298 e nessuno sa cos'è mentre chili mi ha segnato i 100 euro di portafoglio elettronico ma poi mi ha scalato i soldi dalla postepay che mi ha obbligato ad inserire per vedere il film.mi sa un po di bufala.contattero anche la samsung.
in data 23-01-2017 07:57 AM
Per l'errore di Infinity non so aiutarti ma occhio che per Chili invece esiste un catalogo apposito per i film che puoi acquistare scalando i soldi dai 100 euro accreditati. Ovvero, non tutto il catalogo lo puoi acquistare scalando dai 100 euro ma solo quelli compresi nel catalogo speciale "promo per te samsung dreampack hdr". Per vedere questo catalogo devi premere il pulsante Extra, poi scegliere il pulsante rosso, poi scorrere tutto a destra in fondo nella categoria "promozioni". Troverai quella dedicata al Dreampack HDR e lì dentro vedrai i film che puoi acquistare scalando dai 100 euro. Inutile dire che sono una piccola parte ... e praticamente tutti .... vecchi!
in data 23-01-2017 07:59 AM
in data 04-03-2017 03:05 PM
Ciao..... auitooooooo io invece non ho ancora avuto il codice vi spiego è stato spedito ma io non ho ricevuto niente come potrei fare c'è qualche servizio per telefonare qualcosa.....????
in data 06-03-2017 09:03 AM
Guarda che i codici li spediscono via email, non per posta. Chiama lo 8007267864 e chiedi assistenza
in data 17-03-2017 09:39 AM
"UN CALVARIO" scrivi..?? a caval donato non si guarda in bocca, dai su..
non penso che hai comprato il televisore solo perchè c'era questa promozione.......