Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema attivazione promozione Samsung Dream Pack HDR su UE49KU6400U

(Argomento creato il giorno: 01-12-2016 12:50 PM)
1796 Visualizzazioni
tommyover
Big Cheese
Opzioni
Ho un problema legato all'attivazione della promozione SAMSUNG DREAM PACK HDR con una TV compresa nell'iniziativa ovvero una UE49KU6400U.

Ho registrato il prodotto sul mio account Samsung People, vado poi per inoltrare la richiesta allegando tutti i files richiesti (seriale e prova di acquisto) ma quando devo inviare al mio numero di cellulare il codice di verifica la pagina della promozione mi rende un errore generico (evidenziato in rosso) impedendomi di proseguire e, ovviamente, sul cellulare non mi arriva alcun codice. 

Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie.

--
Tommaso
0 Likes
Salta alla soluzione
36 Risposte
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Aggiornamento: stamani mi è arrivata la mail di conferma validazione promozione e stasera la mail col voucher per Infinity. Ora manca solo la mail col voucher per Chili e poi siamo a posto! Pare insomma che qualcosa si sia mosso, anche se ci sono voluti più di 20 giorni e due solleciti (uno per tel e l'altra via chat).

--
Tommaso
0 Likes
AlessandroPalom
First Poster
Opzioni

gaetano01 ha scritto:

mi è stata appena recapitata email ecco quando segue richiede ulteriori verifiche in quanto il documento caricato non e' valido, per favore procedi con il caricamento del documento di trasporto

Ti invitiamo a fornire nuovamente la documentazione entro 10 giorni dalla ricezione di questa email caricandola al seguente link:

clicca qui

Una volta decorsa tale scadenza, non potremo procedere con la tua richiesta che sarà annullata.

Ciao.a me sono arrivati anche i codici ma infinity non riesco ad attivarlo ,mi da errore 3298 e nessuno sa cos'è mentre chili mi ha segnato i 100 euro di portafoglio elettronico ma poi mi ha scalato i soldi dalla postepay che mi ha obbligato ad inserire per vedere il film.mi sa un po di bufala.contattero anche la samsung.

0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Per l'errore di Infinity non so aiutarti ma occhio che per Chili invece esiste un catalogo apposito per i film che puoi acquistare scalando i soldi dai 100 euro accreditati. Ovvero, non tutto il catalogo lo puoi acquistare scalando dai 100 euro ma solo quelli compresi nel catalogo speciale "promo per te samsung dreampack hdr". Per vedere questo catalogo devi premere il pulsante Extra, poi scegliere il pulsante rosso, poi scorrere tutto a destra in fondo nella categoria "promozioni". Troverai quella dedicata al Dreampack HDR e lì dentro vedrai i film che puoi acquistare scalando dai 100 euro. Inutile dire che sono una piccola parte ... e praticamente tutti .... vecchi!

--
Tommaso
0 Likes
AlessandroPalom
First Poster
Opzioni
Grazie della dritta...
0 Likes
Pietro90
First Poster
Opzioni

Ciao..... auitooooooo io invece non ho ancora avuto il codice vi spiego è stato spedito ma io non ho ricevuto niente come potrei fare c'è qualche servizio per telefonare qualcosa.....???? 

0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Guarda che i codici li spediscono via email, non per posta. Chiama lo 8007267864 e chiedi assistenza

--
Tommaso
0 Likes
winerale
First Poster
Opzioni

"UN CALVARIO" scrivi..?? a caval donato non si guarda in bocca, dai su..

non penso che hai comprato il televisore solo perchè c'era questa promozione.......

0 Likes