Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema attivazione promozione Samsung Dream Pack HDR su UE49KU6400U

(Argomento creato il giorno: 02-12-2016 04:14 PM)
1140 Visualizzazioni
tommyover
Big Cheese
Opzioni
Ho un problema legato all'attivazione della promozione SAMSUNG DREAM PACK HDR con una TV compresa nell'iniziativa ovvero una UE49KU6400U.

Ho registrato il prodotto sul mio account Samsung People, vado poi per inoltrare la richiesta allegando tutti i files richiesti (seriale e prova di acquisto) ma quando devo inviare al mio numero di cellulare il codice di verifica la pagina della promozione mi rende un errore generico (evidenziato in rosso) impedendomi di proseguire e, ovviamente, sul cellulare non mi arriva alcun codice. 

Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie.

--
Tommaso
0 Likes
gaetano01
Student
Opzioni

mi è stata appena recapitata email ecco quando segue richiede ulteriori verifiche in quanto il documento caricato non e' valido, per favore procedi con il caricamento del documento di trasporto

Ti invitiamo a fornire nuovamente la documentazione entro 10 giorni dalla ricezione di questa email caricandola al seguente link:

clicca qui

Una volta decorsa tale scadenza, non potremo procedere con la tua richiesta che sarà annullata.

0 Likes
marcos
Journeyman
Opzioni
Non so voi ma io mi sento truffato...Spendere 1000 euro per un tv sapendo di contenuti regalo inclusi per sfruttarne tutte le features , e poi trovarsi in queste situazioni.Io la chiamo pubblicità ingannevole. Poi se si va a leggere il regolamento lo chiamano "Premio"..Samsung ultimamente ne sta facendo una dietro l'altra..mai più.
Spero solo che risolvano quanto prima ..ma fino ad ora nessuna email.
0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Aspettiamo di vedere se risolvono prima di accusare di pubbliciltà ingannevole. 

--
Tommaso
0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Nel mio caso sono 2 giorni che provo. Nel vostro?

--
Tommaso
0 Likes
marcos
Journeyman
Opzioni
Vedremo, ma è innegabile che ci siano problemi di organizzazione interna.
teniamoci aggiornati.
0 Likes
marcos
Journeyman
Opzioni

anche nel mio caso 2 giorni e quasi sicuramente tutto il we senza contenuti 😕

0 Likes
Soluzione
AndCip
Student
Opzioni

sembra che qualcosa si muove sono riuscito a mettere il numero di cellulare e mi ha speditio il messaggio col codice.

tommyover
Big Cheese
Opzioni
Ottimo ora provo anche io!!

--
Tommaso
0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Confermo, la registrazione è andata a buon fine anche nel mio caso!!!

Visto?? Bastava solo aspettare un pochino 😉

--
Tommaso
0 Likes
marcos
Journeyman
Opzioni
codice arrivato ..meno male...adesso vedremo con questa seconda fase :smiling-face:
0 Likes