Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema app e cap

(Argomento creato il giorno: 18-10-2017 10:19 PM)
3097 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Mary404
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti.

Ho un tv samsung UE49MU6200.

Ho un problema, non trovo app da scaricare, come raiplay, mediaset on-demand, premium play, nowtv, chili....e tante tante tante altre. 

Non capisco come sia possibile, ho provato a vedere aggiornamenti, ma non ce me sono, reset e nulla. L'unica cosa è che nelle varie configurazioni al momento di inserire il cap, mi dice sempre che il cap immesso sembra non essere valido. Penso ci sia un collegamento tra le due cose, o sbaglio? Come risolvere il problema??? 

Grazie in anticipo

0 Likes
3 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Mary404,

Che gestore telefonico possiedi?

Ti consiglio di eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset;

Al momento della sezione internet, se hai la possibilità collega il Tv ad una rete in hotspot generata da Smartphone.

Terminando poi la configurazione.

Facci sapere se vengono installare le App interessate:smileywink:

ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
mary404rm
First Poster
Opzioni

Ciao Gianluca. Penso di aversi risolto il problema. Ho fatto reset e al momento di accettare termini e condizioni nella pagina smartb hub ho fatto quel "giochino" mute - volume + - chan+ - mute e impostato paese Italia. 

Non ho la piupancia pallida.idea di quale paese fosse impostato prima, ne ilcome motivo. Forse un tv di proveninenza e destinazioni non italiana?

Come possibile? 

Ho ancora tante app straniere, la maggior parte, ma almenonon ho risolto il problema cap.  -.-

0 Likes
ghigu
First Poster
Opzioni
Quale è il codice cap
0 Likes