Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema accesso mediaset play tasto freccia in su

(Argomento creato il giorno: 15-09-2021 06:49 PM)
4838 Visualizzazioni
Members_Ip4XD5d
Apprentice
Opzioni

Salve, ho un problema.. Ho uno Smart TV UE50MU6120KXZT, da qualche mese non riesco più ad accedere con la freccia su a Mediaset Play. Ho provato a resettare anche la televisione, funziona sempre tutto ma la freccia di mediaset play è l'unica che non mi compare.

Qualcuno potrebbe dirmi il motivo ?

Modello Smart TV: UE50MU6120KXZT

Versione software: T-KTMDEUC-1290.3

Ringrazio anticipatamente

0 Likes
6 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao,

È un Bug Software che verrà sicuramente risolto con un prossimo aggiornamento. 😃

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Members_Ip4XD5d
Apprentice
Opzioni

Mi scusi Riccardo, ma bug software relativo alla APP mediaset play o al firmware Samsung?

in pratica chi la dovrebbe risolvere? Bisogna in definitiva solo attendere non si sa quanto?!...

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ma quale bug, Riccardo Vario risponde sempre in quel modo quando non sa la risposta. Scrive solo per perdere tempo.

Il messaggio di premere freccia SU proviene da internet e quindi se non ha un collegamento stabile, non funzionera' mai Mediaset Play. La serie M ha TIZEN 3.x quindi deve per forza funzionare, se la connessione con internet e' OK, l'unico rimedio e' fare un reset allo Smart Hub.

0 Likes
Members_Ip4XD5d
Apprentice
Opzioni

Non funziona, già provato a resettare smart hub, collegamento internet stabile (smart tv connessa via cavo); ci sono altri smart TV Samsung sulla stessa rete e gli altri funzionano regolarmente. Il problema sembra solo di questo modello.

0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
lascia stare è un Bug Software visto che il TV non legge la freccia su.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
GiovanniBraglia
Explorer
Opzioni
Io ho risolto staccando la spina della tv attendendo 60 secondi e riattaccando
0 Likes