Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
avrei bisogno di sapere quale staffa Samsung è compatibile con il modello q95T da 65 pollici. Mi sembra abbastanza assurdo che non... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho una TV Samsung #Q6FN 49 pollici con attaccato un decoder skyQ. Quando guardo le immagini in 4k con HDR attivato, ho la netta... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, da circa due giorni ho un problema con il mio nuovo TV Samsung 85Q70T. In pratica se sono su canale 5 e voglio cambiare canale... Visualizza Post
Salve qualcuno ha avuto problemi con la memorizzazione dei canali con questa TV? La mia li memorizza ma ogni tanto li perde e mi ritocca rifare la... Visualizza Post
Buonasera, ho inserito il cavo satellitare nel tv sopraindicato, effettuato la ricerca, spento il TV come dicevano le istruzioni della cam humax... Visualizza Post
Buonasera, ho comprato un televisore samsung Qled Q60 da 55 pollici, e volevo sapere dato che sul televisore LCD che avevo prima avevo collegato la... Visualizza Post
Salve, ho un problema.. Ho uno Smart TV UE50MU6120KXZT, da qualche mese non riesco più ad accedere con la freccia su a Mediaset Play. Ho provato a... Visualizza Post
Buonasera,ho un Samsung UHD 47 modello U49MU6120 e mi sono accorto di non riuscire ad installare l'app Apple TV . Ho letto in giro che ci sono... Visualizza Post
Convertitori cuffie jack-plug per smart TV
Ammesso che esistano e che sia possibile utilizzarli per collegare le mie attuali cuffie tradizionali,... Visualizza Post
Buongiorno,
Smart Tv modello ue49mu6500uxzt
Non essendo ancora disponibile l'app di Helbiz per smart tv ho provato ad utilizzare il browser... Visualizza Post
Buongiorno, mi hanno sostituto il pannello della mia tv ue50nu7400 4k, ma non mi sembra che la qualità delle immagini sia uguale a prima, può darsi... Visualizza Post
Buonasera,
Purtroppo utilizzando l' app Mediaset Infinity installata nella mia Smart tv Samsung, non riesco a visualizzare le partite di... Visualizza Post
salve
ho una tv UE65TU7090UXZT Samsung Crystal HD , installata nuova oggi. ho fatto tutti i passaggi come nella tv che ho in sala e che senza... Visualizza Post
Buonsera,
ho acquistato la tv UE50AU7170 a maggio 2021, ho notato che su determinate app(disney + ed infinity+) non visualizza in modo... Visualizza Post
Buonasera ho una samsung UE55AU8070UXZT ed un regolare abbonamento mediaset infinity plus
stasera al mio primo collegamento mi esce l'errore
... Visualizza Post
Salve
Ho un SAMSUNG UE65TU7090UXZT e da un paio di giorni tutto quello che è connesso con i cavi HDMI risulta collegato ma anche se il decoder... Visualizza Post