Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv UE49MU6120: compatibilità Apple TV+ e Soundbar HW-K430

(Argomento creato il giorno: 15-09-2021 04:12 PM)
205 Visualizzazioni
braundefeis
First Poster
Opzioni

Buonasera,
ho un Samsung UHD 47 modello U49MU6120 e mi sono accorto di non riuscire ad installare l'app Apple TV . Ho letto in giro che ci sono alcuni problemi di compatibilità e volevo avere una conferma o meno del fatto che anche il mio modello rientra tra i modelli non compatibili e non sono previste altre soluzioni come aggiornamento firmwere o altro. 

Approfitto per chiedere anche un'altra cosa (poi se devo scriverlo altrove mi correggerete). 

Ho una soundbar con subwoofer, sempre Samsung, modello HW-K430. Attualmente è collegata alla tv cui facevo riferimento prima attraverso un cavo ottico perché non sono riuscito a collegarlo tramite bluetooth o wifi.  E anche qui mi ritrovo a chiedervi se avete soluzioni per me

Grazie mille della disponibilità e buon lavoro.

2 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao braundefeis,

L'Apple TV+ per il tuo TV non si può installare mentre per quando riguarda la SoundBar per il tuo modello di TV la puoi abbinare solo tramite Cavo, via Wi-Fi o Bluetooth non puoi farlo.

A presto.
Riccardo Vario
First Poster
Opzioni
Salve, io ho lo stesso problema con la soundbar hw-k450 con tv samsung 6120,non c'è nessun altro modo di collegarli a parte con il cavo ottico?magari qualche applicazione?grazie
0 Likes