Buongiorno a tutti, ho problemi con il mio tv ue32es6200 non trovo aggiornamenti, qualcuno mi può aiutare ? Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno a tutti, ho problemi con il mio tv ue32es6200 non trovo aggiornamenti, qualcuno mi può aiutare ? Visualizza Post |
Buongiorno , vorrei avere conferma della presenza di un pixel bruciato(forse ci sono anche altri due difettosi) nelle foto di dettaglio del mio tv... Visualizza Post Questo è il test immagine che a prima vista sembra normale (il pixel difettoso si vede da vicino) Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato una tv the frame 32” vorrei che l’immagine (modalità art) comparisse solo quando presente una persona nella stanza... Visualizza Post Ciao Daniela67, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung!Potresti indicarci il codice modello comp... Visualizza Post |
Buonasera, vedo su alcuni siti stranieri che sarebbe in commercio la versione 43 pollici del QN90A. Arriverà anche in Italia? Si conoscono... Visualizza Post Ti ringrazio per il prezioso consiglio. Sperando, per motivi di spazio, che il 43 pollici venga impo... Visualizza Post |
Salve. Ho appena acquistato uno Smart tv the frame, modello QE32LS03TCU, che prevede one connect. Il televisore non riesce a sintonizzare i canali.... Visualizza Post Ciao @pionik, le verifiche proposte servono come spartiacque per capire come intervenire. Se la pote... Visualizza Post |
Salve, installato oggi il nuovo TV acquistato e dopo svariate prove fra cui un reset mi ritrovo l'audio sempre bloccato su livello 15 e non... Visualizza Post Ciao a tutti, @Piergiorgio3 intanto benvenuto nella Community Samsung 🤝! Sono spiacente per quanto ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto... Ho una smart tv UE43TU7170UXZT e volevo se è abilitata per Alexa... Ho Alexa dot, configurato tutto,... Visualizza Post ciao, ho risolto che uso il telecomando.... ho creato 2 scenari con smartthings, ma li apre solo e b... Visualizza Post |
Qualcuno mi può spiegare quali sono le differenze? Visualizza Post |
Salve, ho da pochissimo acquistato un TV Samsung Crustal AU658070. HO configurato tutto e pare funzionare correttamente, l'ho anche collegato... Visualizza Post capisco.. dopo provo allora a connetterlo in wifi e vedo se riesco a risolvere i problemi con alexa.... Visualizza Post |
Non compare più l app TV plus Ho già fatto il reset della smart hub senza risolvere il problema. Modello ue49mu6400 Ne serie... Visualizza Post Grazie per la risposta. ma avevo già provato ma non compare nell elenco delle app disponibili da sca... Visualizza Post |
Nella riproduzione di contenuti in 4k da Infinity si ottiene il messaggio di errore seguente: "Si è verificato un problema nella riproduzione... Visualizza Post |
Buonasera, ho appena sostituito il mio vecchio smart tv ue55...8000 di 6 anni di vita col nuovissimo QN85A sempre 55". Mi trovo però... Visualizza Post NO, non esiste nulla del genere in quanto dalle porte HDMI non ESCE il segnale video per eventualmen... Visualizza Post |
ciao a tutti. Mi appresto ad acquistare un Samsung Qled 4k serie 9 da 75 pollici (modello q90t) . Ho consultato le varie tabelle online che... Visualizza Post Per 75 pollici prenda un video proiettore laser a tiro corto per un risultato spettacolare, i prezzi... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho uno smart tv modello #UE40NU7192UXXH, vorrei sapere se è possibile scaricare app Juventus tv? Se si, come si fa'? Visualizza Post Buongiorno, ah ho capito, quindi non c'è nessun modo per scaricarla? Grazie per la risposta. Visualizza Post |
LEGGETE questo interessante articolo: ... Visualizza Post |
Ho un tv .65 NU7170 non mi trova più nessun canale tv. Ho fatto il reset nulla. Il firmware è il 1310.Il segnale dell’antenna è presente. È andata... Visualizza Post Una scheda madre del modello 49 nu7170 può essere montata su questo tv: dovrebbe essere la stessa sc... Visualizza Post |
Buonasera ho dei problemi a connettere la mia tv modello UE49NU7370UXZT con App Smart things nonostante trovi il mio tv tramite wi fi come da foto... Visualizza Post Ciao a tutti, @Patrizio190484 inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung 🤝! Sono lieto d... Visualizza Post |
buonasera, ho acquistato da pochi mesi una smart tv , ieri sera si è bloccata su un canale e ho dovuto staccare il cavo di alimentazione per... Visualizza Post Ciao antonio guida, inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung 🤝! Sono spiacente per qua... Visualizza Post |
avevo partecipato al concorso quando ho preso a maggio il galaxybook poi non ci ho piu pensato, oggi mi arriva sms che stanno aspettando la... Visualizza Post Figurati sai che assistenza ho fatto haha importante è che la vincita sia stata confermata da samsun... Visualizza Post |
Saluti sono gerardo di Potenza.Ho comprato da poco un tv qe55q70rat, mi fa un difetto a volte si accende e si sente solo audio e lo schermo è... Visualizza Post Salve,credo sia necessario un approfondimento tecnico, i riferimenti sono qui:https://www.samsung.co... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |