Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
QLED 8k acquistato 2 mesi fa(16/07/2021) alla modica cifra di 1800 euro, dopo accensione piccola macchiolina nera al ridosso della... Visualizza Post
Salve a tutti, ho una smart tv samsung q90t ed ho un problema con alexa, dato che ho una disabilità mi ritrovo ad usare continuamente alexa... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, fino a qualche giorno fa accendendo il decoder sky q o la ps4 si accendeva automaticamente anche la tv; oppure se mentre... Visualizza Post
Buongiorno ho una televisione model QE55Q64TAUXZT
La appa disney plus ha sempre funzionato.
Stamattina entro nell' applicazione, fa tutto... Visualizza Post
Buongiorno, chiedo cortesemente invio come in precedenti post del firmware/software aggiornato e istruzioni per ripristino funzionalità amz prime... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
ho da poco comprato il mio nuovo q90t da 65 pollici e devo dire che mi trovo molto bene a vedere film su Netflix e... Visualizza Post
La mia TV non si accende, la spia rossa è spenta, con il tasto di accensione non si accende. Ho provato a cambiare le pile e riavviare il... Visualizza Post
Salve a tutti sono nuova della community, ho un problema a collegare il mio TV Samsung con il dispositivo Alexa.
Ho scaricato ultima versione... Visualizza Post
Salve a tutti. Come da titolo ho un problema con la mia smart tv Samsung.. la tv funziona benissimo solo che quando si tenta di accenderla, ci... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho questo Tv al plasma ormai con i suoi anni alle spalle: mi capita sempre più spesso che all'accensione riparta con lo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti ho ricevuti una mail in cui mi viene comunicata la vincita di una Samsung TV allego copia della mail. Qualcuno sa se si tratta... Visualizza Post
Il modello in oggetto non è più disponibile tra i vari store e nemmeno sul sito della Samsung.
Si hanno notizie sulla prossima fornitura? Appena... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho una tv Samsung UE55MU6400 ed ho collegato ad una delle prese hdmi una fire tv stick 4K. Il televisore però non riconosce in... Visualizza Post
Buona sera, ho intenzione di acquistare sul Samsung shop un Qled e nello specifico il modello
QE55Q80AATXZT
, vorrei sapere se è possibile... Visualizza Post
Salve ho una TV Samsung modello UE50F6500 versione software T-MST12DEUC-2127.0,BT-S/G ho un problema ho provato a resettare ma nulla a staccare... Visualizza Post
Ciao a tutti,
chiedo ancora aiuto per la mia nuova TV in quanto sono vicino a chiedere il reso dato che la user experience è stata sinora... Visualizza Post
Vorrei collegare il mio pc con W10 al mio tv Samsung UE40K5600AK. Ho provato a guardare tra le impostazioni ma non trovo nulla, magari sbaglio io,... Visualizza Post