in data 27-10-2019 08:40 PM
Salve ho un problema, avvolte quando accendo la tv insieme al decoder sky Q black mi esce questa schermata iniziale. Non so se è normale o no.Questa è la schermata iniziale di sky
in data 20-03-2020 07:40 PM
Ma possibile che dicano di fare verifiche quando siamo in millemila ad avere questo problema ? Il decoder sky funziona su tutte e le 4 le tv di casa meno che su questo samsung nuovo .... tutte lo comandano tranne questo , secondo voi la colpa dove sara ???
Rientro nei giorni di diritto di recesso glielo rispedisco indietro .....
20-03-2020 09:00 PM - modificato 20-03-2020 09:11 PM
hai ragione è una cosa ridicola ma secondo me quando un operatore riceve un email tipo la nostra poi da i soliti 2 consigli copia/incolla e poi se ne sbatte.
bisogna contattare qualcun di più in alto.
contattiamo tutti andrea galeazzi che ha molti agganci in alto !!!!!!!
anch io lo cambio appena posso. provo con un altra marca perchè ho notato che questo bug c'è su quasi tutte le tv qled del 2019
in data 20-03-2020 11:09 PM
@Drakarys ha scritto:
contattiamo tutti andrea galeazzi che ha molti agganci in alto !!!!!!!
Quando sono molto popolari, non ti faranno nulla perche' sono di parte, prendono soldi dagli sponsor.
in data 23-03-2020 10:55 AM
Ciao MauroAgriFattor
benvenuto nella nostra Community!
Ogni caso è a sé stante e in quanto tale viene analizzato. I nostri canali di supporto tecnico sono a disposizione per qualsiasi verifica, così come i nostri centri di assistenza autorizzati.
Qualsiasi caso passa sempre e comunque da questi canali, gli unici delegati al fornire supporto diretto e, di conseguenza, a fornire effettivamente una soluzione.
@Drakarys: le mail, così come la nostra Community, non sono un canale di supporto in tempo reale. Per qualsiasi necessità è possibile rivolgersi al numero verde o alla live chat, in modo che possano procedere con delle verifiche in diretta (fondamentali in alcuni casi o circostanze).
Sulla sezione <<supporto>> del nostro sito, inoltre, sono presenti anche altri riferimenti, tuttavia i casi di natura tecnica necessitano sempre e comunque di verifiche mediante il supporto tecnico o il centro di assistenza autorizzato Samsung di riferimento per la propria zona.
Ciao,
in data 30-03-2020 09:38 PM
Salve, anche io ho lo stesso problema. Chiamato Sky più volte, cambiato cavi e porte ma niente. A me capita che non riconosca più Sky Q in due occasioni:
- Se spengo il tv e dimentico il decoder acceso
- Se cambio la sorgente nel tv e provo a ricollegarmi tempo dopo a Sky.
Vorrei sottolineare che il problema non é immediato, cioè, se le operazioni vengono fatte nel giro di 20 minuti funziona tutto; se passano ore si inchioda tutto. Avete risolto? Grazia
in data 30-03-2020 09:50 PM
purtoppo no.....
io ho trovato un equilibrio spegnendo il decoder prima del televisore....ma oggi me lo sono dimenticato accesso e track inchiodato
in data 31-03-2020 12:20 AM
in data 31-03-2020 10:16 AM
Ciao ANTONIOGRANDE19 e Nicos10,
avete ricevuto anche delle verifiche in loco da parte dei nostri tecnici, oppure dei tecnici di Sky in passato?
@Stuva76: TV e automobili sono prodotti completamente diversi, così come è differente la modalità di assistenza. Non posso che confermarti quanto indicato nel thread, quelli indicati sono i canali ufficiali di supporto Samsung, così come è ufficiale questa Community e le indicazioni al suo interno.
Ciao,
in data 31-03-2020 10:38 AM
in data 31-03-2020 10:50 AM
Carissimi Antonio, Stuva, e altri...purtroppo il bene di questo canale finisce con il fatto che al meno sai che non sei solo tu ad avere questo problema. Quindi non stai sbagliando niente, non è una questione di configurazione, firmware, cavi, ecc, che tu puoi corregere da solo. Non c'è niente che puoi fare oltre a seguire il suggerimento ormai riconosciuto da tutti per quanto riguarda l'ordine di spegnimento del decoder e la TV. Samsung risponde alle nostre domande chiedendo se abbiamo fatto fare i controlli dai loro tecnici, roba che abbiamo già fatto tutti. Non hanno una soluzione. Punto. E siccome non vogliono riconoscere il fatto che il problema nasce nella TV, e non nei cavi o nel decoder, vuol dire che nessuno a Smasung sta cercando una soluzione. Quindi se hai ancora tempo, riporti la TV dove l'hai comprato e cambi marca. Altrimenti, se destinato (come tutti noi) a dover staccare e riattacre la corrente ogni volta che dimentichi di spegnere per primo il decoder. Ma ripetto....al meno tramite questo canale puoi trovare pace nel fatto che non sei solo tu e non è un tuo errore che causa il problema. Siamo tutti nella stessa barca.