Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prime HDR ju7000

(Argomento creato il giorno: 13-04-2020 05:15 PM)
1155 Visualizzazioni
digisam1
Journeyman
Opzioni

Il mio televisore ju7000 non riproduce film HDR di prime video. Una volta avviato il video lo schermo è nero devo spegnere e riaccendere il televisore.

Inoltre su Netflix i video HDR sono scurissimi. 

Ho aggiornato all'ultima versione firmware 1550 e resettato il televisore ma nulla. 

Quando Samsung si deciderà a risolvere il problema HDR?

0 Likes
17 Risposte
Giroko
Voyager
Opzioni
La serie JU7000 non e' HDR.
0 Likes
digisam1
Journeyman
Opzioni

Non è vero perché funziona con Netflix ed è stato abilitato con un aggiornamento.

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni
Allora attendi una risposta da Saverio571.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Il JU7000 in realtà supporta l'HDR in parte poichè il pannello è a 8 bit. In poche parole è un HDR castrato nel senso che lo supporta per cui riesci comunque a visualizzare alcuni contenuti HDR ma con una qualità non accettabile.

I tv 2015 pienamente compatibili con HDR erano quelli della serie JS.

Saverio Casadidio
0 Likes
digisam1
Journeyman
Opzioni

Saverio questo lo sapevamo. 

COme si fa a risolvere il problema che non si visualizzano i video hdr di prime?

inoltre i video hdr che si vedono diventano scurissimi quasi non si visualizzano i dettagli.

0 Likes
xbeemothx
Journeyman
Opzioni
Fai segnalazione anche a Prime Video, qui difficilmente risolveranno qualcosa.
Tutta la serie J è affetta da sta problematica.
Ho aperto diversi thread ma nulla. La solita palla rimbalzata dall'uno all'altro.
Qui è poco ma sicuro, non caverai un ragno dal buco.
0 Likes
digisam1
Journeyman
Opzioni

amazon prime mi ha già risposto che il problema è di samsung in quanto non sviluppa piu se superano i 4/5 anni.

E' ASSURDO!!! LE APP VANNO AGGIORNATE E MANUTENUTE NON SI PUò DIMENTICARE CHI HA PRESO SAMSUNG PRIMA DEI 4 ANNI!!!

LA COSA CHE MI FA RABBIA CHE DOMANI MI ARRIVERA' UN NUOVO SAMSUNG... VERIFICHERO' LA SITUAZIONE PERCHE' AL CONTRARIO FACCIO IL RESO E PASSO AD LG!!!

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao digisam1,

noi aggiorniamo i firmware dei nostri TV (l'ultimo firmware distribuito è sempre individuabile sul nostro sito, nella pagina dedicata al prodotto), non aggiorniamo le applicazioni.

Non abbiamo alcuna possibilità di intervento sulle App.

Qui un passo del manuale utente che chiarisce ulteriormente quanto esposto:

image.png

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
digisam1
Journeyman
Opzioni

cosa intendi per service provider??

0 Likes