Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema app Netflix su Tv Samsung Q60A

(Argomento creato il giorno: 05-12-2022 11:15 AM)
279 Visualizzazioni
Manu-99
Explorer
Opzioni
Dovete o voi o Netflix aggiornare app su smart tv samsung QE43Q60AAUXZTnon funziona più bene da qualche giorno dopo mesi di normale utilizzo. Messaggi di errore, caricamenti lenti e qualità bassa all'avvio del video. Ho provato tutto reset smart hub, riavvio tv, riavvio modem, reset modem, collegamento wifi e via cavo, reinstallazione app ma non ha funzionato niente. Siccome tutte altre app funzionano perfettamente (su Prime Video appena clicco parte lo streaming alla massima qualità 4K HDR 10+ in 2 secondi) suppongo che voi Samsung oppure Netflix dovete risolvere questo problema. Grazie
0 Likes
5 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
provi un reset imoostaziine do fabbrica del tv e verificare se ci sono poi degli aggiornamenti software disponibili
0 Likes
Manu-99
Explorer
Opzioni
Ho già fatto reset smart hub ma non ha funzionato e stessa cosa ho verificato la disponibilità di aggiornamenti software ma nulla
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
devi fare un reset alla tv che ben diverso reset del smart hub ripristinare reset impostazioni di fabbrica
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Manu-99,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/netflix-tv-samsung-q60a/m-p/6523434#M199738

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Andrea_M
Helping Hand
Opzioni

Ciao a tutti,

@Manu-99 in quanto il caso risulta in gestione nel thread indicato da Riccardo_F, procedo con la chiusura di questa discussione. 

Ciao,

Andrea
Samsung Community Moderator
0 Likes