in data 04-12-2022 10:30 PM
Buonasera, ho acquistato uno smart tv HG32T5300EE ( venduto per smart tv) ma non riesco ad accedere e scaricare le app di netflix e prime video. Ho scoperto che questo modello è destinato agli hotel, sono entrato nel menu Admin e cambiato alcune impostazioni ma comunque non ho possibilità di installare l'app di Netflix. Mentre l'app di amazon prime è disponibile tra quelle di default però mi da errore nel momento in cui vado ad installarla. Vorrei un supporto per risolvere questo problema. Grazie
in data 04-12-2022 10:47 PM
Ho lo stesso problema e sto cercando assistenza… grazie
in data 04-12-2022 10:55 PM
in data 04-12-2022 10:57 PM
in data 05-12-2022 02:54 PM
09-12-2022 04:34 PM - modificato 09-12-2022 04:35 PM
Ciao a tutti,
@Salvo50, benvenuto sulla Community Samsung!
Il tuo tv è un modello destinato agli hotel, per i quali è possibile ricevere supporto da un reparto dedicato: vorrei quindi segnalare il tuo caso ai nostri incaricati, così che possa ricevere la dovuta assistenza.
Per questo motivo, ho provveduto ad inviarti un messaggio privato per chiederti le informazioni utili: puoi visionare i vostri messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.
Attendo un tuo riscontro!
@gincaf, benvenuto anche tu!
Al fine di offrirti le modalità di assistenza più adatte per il tuo caso specifico, ho necessità di alcuni dettagli sulla tua situazione e di alcuni dati.
Ti ho inviato, a tal fine, un messaggio privato: come indicato sopra all'utente Salvo50, ti ricordo che puoi visionarlo cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.
Attendo una tua risposta!
Ciao