Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio automatico a Filmaker Mode

(Argomento creato il giorno: 10-05-2023 04:04 PM)
349 Visualizzazioni
Alemar16
Student
Opzioni

Ciao a tutti,

Ho da poco un Samsung QE65S95B e ho letto che dovrebbe passare automaticamente a Filmaker mode quando i contenuti sono HDR. Per ora non ho ancora toccato nessuna impostazione, è quindi resettato alle impostazioni di fabbrica. 
Se guardo Amazon Prime effettivamente passa a Filmaker mode, mentre su Netflix o Apple TV rimane su Standard, anche se i contenuti sono 4k HDR. È normale o c’è qualcosa che non va?

Grazie in anticipo 

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Alemar16, ti do il benvenuto in Community! 🙂

Il fatto che la modalità FILMMAKER MODE si attivi regolarmente su Amazon Prime, ci consente di confermare il funzionamento regolare del TV nella gestione dell'immagine e dell'opzione.

Se la modalità non si attiva con altre app, è possibile che l'inconveniente sia legato ai contenuti.

Ti consiglio, però, di effettuare le seguenti operazioni:

• per ciascuna applicazione, scollega il tuo account (disconnetti)
  • chiudi completamente l'applicazione
  • accedi alle Impostazioni del TV
  • Supporto
  • Manutenzione dispositivo
  • avvia la pulizia dello storage e della cache
  • tieni premuto il tasto di accensione del TV per circa 10 secondi per riavviarlo forzatamente
  • apri l'app di interesse
  • fai l'accesso all'account

Verifica adesso se l'opzione FILMMAKER MODE si attiva.

Facci sapere!

Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Alemar16
Student
Opzioni

Ciao Cornelia, grazie molte per la risposta!

Purtroppo anche facendo come mi hai consigliato o anche con hard reset la situazione non cambia. Sono connesso con FWA Wi-Fi che però dai test mi da una velocità di circa 50mb che mi sembra buona, potrebbe essere quello il problema? Proverò con la fibra appena mi arriva.

Grazie ancora e buona serata

Alex

0 Likes