in data 19-04-2020 10:54 PM
salve improvvisamente il mio the frame 43 non riconosce i dispositivo collegato alle hdmi. Qualcuno sa cosa posso fare?
in data 20-04-2020 12:24 PM
Ciao Fabiodf, Benvenuto sulla Community Samsung,
potresti indicarci il codice modello completo del tuo TV The Frame? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code: puoi seguire le indicazioni presenti QUI.
Non viene rilevato qualsiasi tipo di dispositivo o uno nello specifico? Ciò accade su tutte le porte HDMI e anche utilizzando diversi cavi?
Ti suggerisco, intanto, di provare a procedere con un reset elettrico del tv nel seguente modo:
Facci sapere,
ciao!
in data 20-04-2020 02:18 PM
in data 22-04-2020 03:30 PM
in data 25-02-2021 10:33 PM
Salve, ho un televisore The Frame 55" modello QE55LS03RAUXZT
Ieri sera improvvisamente la sorgente HDMI ha smesso di funzionare. Ho già provato con ripristini vari suggerito in questo thread: ripristino del box, ripristino a impostazioni di fabbrica, ripristino elettrico per 40 minuti; ma nessuno ha funzionato. Cosa devo fare, una TV senza HDMI è ovviamente inutilizzabile, oltre alle perdite di tempo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
in data 26-02-2021 07:01 AM
Ciao
ho seguito tutte le indicazioni del supporto te cnico...invano.
soluzione finale: assistenza in un centro autorizzato.
in data 26-02-2021 08:59 AM
Ciao Emilio2, benvenuto sulla Community Samsung,
potresti indicarci se, anche nel tuo caso, il tv non rileva un dispositivo nello specifico o qualsiasi periferica collegata via HDMI?
Hai già provato tutte le porte HDMI del tv e provato anche cavi diversi?
Il tv è correttamente aggiornato alla versione software 1374.0? Puoi verificarlo da:
Ti faccio queste domande in quanto se il tv risulta essere aggiornato e non viene rilevata nessuna periferica collegata via HDMI su qualsiasi porta del tv, potrebbe rivelarsi necessario svolgere maggiori verifiche con il nostro supporto tecnico:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Facci sapere, siamo a disposizione!
Ciao
in data 26-02-2021 12:41 PM
Ciao Veronica_F
in data 26-02-2021 12:42 PM
La versione software è la 1374.
Mi rivolgo allora al supporto tecnico.
Grazie.