Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prese hdmi the frame

(Argomento creato il giorno: 19-04-2020 10:54 PM)
1101 Visualizzazioni
Fabiodf
Student
Opzioni

salve improvvisamente il mio the frame 43 non riconosce i dispositivo collegato alle hdmi. Qualcuno sa cosa posso fare?

0 Likes
8 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Fabiodf, Benvenuto sulla Community Samsung,

potresti indicarci il codice modello completo del tuo TV The Frame? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code: puoi seguire le indicazioni presenti QUI.

Non viene rilevato qualsiasi tipo di dispositivo o uno nello specifico? Ciò accade su tutte le porte HDMI e anche utilizzando diversi cavi?

Ti suggerisco, intanto, di provare a procedere con un reset elettrico del tv nel seguente modo:

• Stacca il cavo di alimentazione del Tv dalla presa a muro;
  • Stacca tutti i cavi connessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni il Tv in questo stato per circa 10 minuti;
  • A conclusione dei 40 minuti, sempre con il Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

Facci sapere,

ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Fabiodf
Student
Opzioni
Ciao Veronica
QE43LS03RAUXZT
Ho provato tutto ma non rileva le connessioni HDMI
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Fabiodf,

se hai eseguito il reset elettrico senza successo e le difficoltà si presentano su tutte le porte HDMI, con ogni tipo di dispositivo e cavo, è necessario segnalare il caso al nostro supporto tecnico.

Ti ho fornito le indicazioni in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Emilio2
First Poster
Opzioni

Salve, ho un televisore The Frame 55" modello QE55LS03RAUXZT

Ieri sera improvvisamente la sorgente HDMI ha smesso di funzionare. Ho già provato con ripristini vari suggerito in questo thread: ripristino del box,  ripristino a impostazioni di fabbrica, ripristino elettrico per 40 minuti; ma nessuno ha funzionato. Cosa devo fare, una TV senza HDMI è ovviamente inutilizzabile, oltre alle perdite di tempo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie 

0 Likes
Fabiodf
Student
Opzioni

Ciao

ho seguito tutte le indicazioni del supporto te cnico...invano. 
soluzione finale: assistenza in un centro autorizzato.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Emilio2, benvenuto sulla Community Samsung,

potresti indicarci se, anche nel tuo caso, il tv non rileva un dispositivo nello specifico o qualsiasi periferica collegata via HDMI?

Hai già provato tutte le porte HDMI del tv e provato anche cavi diversi?

Il tv è correttamente aggiornato alla versione software 1374.0? Puoi verificarlo da:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Informazioni su questo tv;
  • Versione software.

Ti faccio queste domande in quanto se il tv risulta essere aggiornato e non viene rilevata nessuna periferica collegata via HDMI su qualsiasi porta del tv, potrebbe rivelarsi necessario svolgere maggiori verifiche con il nostro supporto tecnico:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Facci sapere, siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Emilio2
First Poster
Opzioni

Ciao Veronica_F

0 Likes
Emilio2